11.30 – Secondo quanto riporta l’edizione de “Il Corriere del Mezzogiorno” visita di routine a Villa Stuart anche per Amin Younes dopo la frattura al perone.
10.45 – La suggestione di Cavani al Napoli continua senza sosta tra i tifosi azzurri. Su Twitter si è diffuso rapidamente l’hashtag #Cavaniday.
10.10 – Giornata importante per Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli si sottoporrà alla visita di controllo a Roma dal professor Mariani per conoscere con certezza i tempi di recupero.
9.20 – Mario Balotelli ha pubblicato diverse risposte alle domande dei tifosi su Instagram in cui parla del suo rapporto con Napoli e con il presidente De Laurentiis.
08.00 – Rassegna stampa dell’8 agosto 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino di oggi.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…