Rewind+Live%2C+News+Napoli+9+agosto+%26%238211%3B+Visita+a+Villa+Stuart+per+Ghoulam%2C+%23Cavaniday
napolicalciolivecom
/2018/08/09/news-napoli-9-agosto/amp/
Napoli News

Rewind Live, News Napoli 9 agosto – Visita a Villa Stuart per Ghoulam, #Cavaniday

Rewind NapoliCalcioLive.com

11.30 – Secondo quanto riporta l’edizione de “Il Corriere del Mezzogiorno” visita di routine a Villa Stuart anche per Amin Younes dopo la frattura al perone.

10.45 – La suggestione di Cavani al Napoli continua senza sosta tra i tifosi azzurri. Su Twitter si è diffuso rapidamente l’hashtag #Cavaniday.

10.10 – Giornata importante per Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli si sottoporrà alla visita di controllo a Roma dal professor Mariani per conoscere con certezza i tempi di recupero.

9.20 – Mario Balotelli ha pubblicato diverse risposte alle domande dei tifosi su Instagram in cui parla del suo rapporto con Napoli e con il presidente De Laurentiis.

08.00 – Rassegna stampa dell’8 agosto 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino di oggi.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

11 ore ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

14 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

16 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

17 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

22 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago