11.30 – Secondo quanto riporta l’edizione de “Il Corriere del Mezzogiorno” visita di routine a Villa Stuart anche per Amin Younes dopo la frattura al perone.
10.45 – La suggestione di Cavani al Napoli continua senza sosta tra i tifosi azzurri. Su Twitter si è diffuso rapidamente l’hashtag #Cavaniday.
10.10 – Giornata importante per Faouzi Ghoulam. Il terzino del Napoli si sottoporrà alla visita di controllo a Roma dal professor Mariani per conoscere con certezza i tempi di recupero.
9.20 – Mario Balotelli ha pubblicato diverse risposte alle domande dei tifosi su Instagram in cui parla del suo rapporto con Napoli e con il presidente De Laurentiis.
08.00 – Rassegna stampa dell’8 agosto 2018, le prime pagine di CorSport, Gazzetta ed Il Mattino di oggi.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…