Rewind Live, News Napoli 20 agosto – Cavani, “Ci sono stati 4 contatti”

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10 – Brutte notizie per la Sampdoria: il centrocampista Praet rischia di saltare la sfida col Napoli per un infortunio al ginocchio che interesserebbe i legamenti.

19.00 – Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha parlato di Luperto: “Ancelotti se n’è innamorato”.

16.20 – Marko Rog convocato nuovamente nella nazionale croata dopo l’assenza dal Mondiale di Russia.

12.00 – Voleva andare via al termine della scorsa stagione, ma con l’approdo di Ancelotti al Napoli è cambiato tutto per Hamsik, dentro e fuori dal campo.

11.30 – Ipertrofia del cuore per Ivan Strinic: se la causa non è genetica, l’ex Napoli – ora al Milan – potrebbe tornare a giocare dopo 4 mesi circa di riposo.

11.00 – “Nel calcio e nel cinema meglio essere rimpianti che sopportati”. Così Roberta Sinopoli, moglie dell’ex bianconero Claudio Marchisio, attacca la Juventus sui social network.

10.40 – Primo allenamento oggi per David Ospina a Castel Volturno. Il colombiano ha anche scelto il numero di maglia: prenderà la 25 appartenuta a Pepe Reina.

10.30 – Il giornalista Umberto Chiariello di Canale 21: “Il Napoli ha avuto 4 contatti con lo staff di Cavani, bisognava prima cedere Mertens. L’uruguaiano aveva accettato la spalmatura dell’ingaggio ed avrebbe tenuto per se i diritti di immagine”.

10.15 – Lorenzo Tonelli si appresta a svolgere le visite mediche con la Sampdoria. Con lui in questo momento presente alla struttura medica del club blucerchiato anche l’altro acquisto Riccardo Saponara, con cui ha già giocato all’Empoli.

10.00 – Anche Josè Maria Callejon figura tra i grandi protagonisti dei quali il Napoli non può fare a meno. Lo spagnolo può anche rinnovare il proprio accordo.

09.30 – La vittoria in Lazio-Napoli è stata frutto di un modo di esprimersi in campo che ha mostrato più equilibrio, anche se le analogie con Sarri non sono mancate.

09.00 – Amin Younes scrive su Twitter: “Bravo Napoli, la partenza non poteva essere migliore. Questo mi spinge ancora di più in vista del mio ritorno”.

08.30 – In vista di Napoli-Milan i rossoneri dovranno rinunciare ad Hakan Çalhanoğlu. Il tedesco di origini turche deve scontare una squalifica, cosa che non è avvenuta in Milan-Genoa della prima di campionato, visto che il math che si sarebbe dovuto giocare ieri è stato rinviato.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 20 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy