Rewind Live, News Napoli 24 agosto – Verso i 40mila per Napoli-Milan

Stadio San Paolo
Stadio San Paolo @Getty Images

11.50 Il Napoli scenderà in campo domani sera contro il Milan al San Paolo, gara valida per la seconda giornata di campionato. Ecco le probabili formazioni.

11.20Carlo Ancelotti parla di Napoli-Milan di domani ed esamina diversi aspetti delle due squadre. “Noi abbiamo qualità e possiamo migliorare”.

11.00 – Tuttosport: “Era tutto fatto tra Napoli e Milan per lo scambio Callejon-Suso, poi il no di Ancelotti ed il cambio di proprietà dei rossoneri hanno fatto saltare tutto”.

10.30 – De Laurentiis parla a L’Equipe: il presidente del Napoli si esprime su Ancelotti e Sarri, non risparmiando qualche frecciatina a quest’ultimo.

09.50 Con Carlo Ancelotti il gruppo continua ad avere importanza, più dei nomi altisonanti. E lui porta anche il suo saper vincere. Napoli-Milan parte col segno 1.

09.20 – Prevendita di Napoli-Milan che procede a gonfie vele: si prevede la presenza di circa 40mila spettatori domani sera-

09.00 – In Napoli-Milan di domani sera dovrebbe giocare Karnezis, per ora in lieve vantaggio sul rampante ultimo arrivato in casa azzurra, David Ospina.

08.30 – L’ex Milan Gilardino su Ancelotti: “Sa trasmettere serenità e buonumore ai suoi giocatori in qualsiasi situazione”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 23 agosto 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy