Ancelotti è l’uomo Champions: “Cento vittorie in 150 gare e 3 coppe”

Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Sul sito web di Carlo Ancelotti si legge tutta la carica dell’allenatore del Napoli per la Champions. E tutto il suo favoloso percorso nella competizione.

Carlo Ancelotti è raggiante e non sta nella pelle per l’inizio della grande avventura in Champions League del Napoli. L’urna di Nyon non è stata benevola con gli azzurri, che ha riservato loro il Liverpool vicecampione della scorsa edizione e l’ambizioso Paris Saint-Germain, desideroso finalmente di dire la sua nella competizione europea. Ci sarà anche lo scontro con l’ex Cavani, dopo che per tutta l’estate i tifosi ne avevano sognato il ritorno in maglia azzurra. Ma il Napoli è una squadra forte che da quest’anno conterà su un allenatore di grandissimi esperienza e spessore internazionale. E lo stesso Ancelotti, sul suo sito web, fa sapere: “Ci misureremo subito contro due candidate alla vittoria finale, ma anche per loro sarà difficile contro di noi”.

Ancelotti è quel che serviva al Napoli in Champions League

Un altro ex del PSG è proprio Ancelotti, che coi parigini ha vinto una Ligue nel 2012/2013. E sempre sul sito web ufficiale dell’allenatore del Napoli viene sottolineato un aspetto. “Carlo conosce la Champions League come le sue tasche, visto che è anche il torneo in cui vanta il maggior numero di presenze. Quella che inizierà fra poco più di due settimane sarà l’edizione numero 17 della sua carriera, con oltre 150 partite vissute e quasi 100 vittorie in carriera. Senza dimenticare le tre Champions vinte (due col Milan ed una col Real Madrid)”. Niente male come dote per il Napoli.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Impostazioni privacy