Home Napoli Rewind - Tutte le notizie di Oggi Rewind Live, News Napoli 8 settembre – Jorginho e Zielu decidono Italia-Polonia

Rewind Live, News Napoli 8 settembre – Jorginho e Zielu decidono Italia-Polonia

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

16.30 – Grande notizia per i tifosi azzurri in vista di Napoli-Fiorentina: ritornano i biglietti ‘ridotti’ per gli Under 14, al prezzo di 2,5 euro.

15.00 – La situazione di Chiriches sembra delle peggiori: da una prima diagnosi effettuata in Romania si parla di rottura del crociato anteriore, con uno stop di circa 6 mesi. Lunedì a Villa Stuart le visite dal dottor Mariani.

14.00 – Ancora un gol di Piotr Zielinski durante Italia-Polonia. Il rinnovo del suo contratto con il Napoli sembra ormai imminente: clausola folle.

13.05 – Vlad Chiriches si è infortunato durante Romania-Montenegro dopo appena trenta minuti di gioco.

10.50 – Un gol e tante giocate di alta classe per Piotr Zielinski, che ha segnato in pochi giorni la terza rete a Gigi Donnarumma dopo la doppietta contro il Milan.

9.05 – Ancora novità per il San Paolo: lunedì inizieranno i lavori per l’impianto di illuminazione.

8.30 – La rassegna stampa sportiva di oggi pone in primo piano Italia-Polonia, con gli azzurri deludenti: decidono due ‘napoletani’ come Zielinski e Jorginho.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!