Rewind Live 11 settembre – Stella Rossa-Napoli, biglietti già esauriti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.10 – Carlo Ancelotti ‘preleva’ dalla Primavera del Napoli il difensore classe 2000, Alberto Senese. Il giovane si è allenato con la prima squadra dopo la notizia del lungo infortunio di Vlad Chiriches.

18.45 – Per Stella-Rossa Napoli, prima partita del girone di Champions League, sono già andati esauriti in tre ore i biglietti per assistere alla partita in Serbia il prossimo 18 settembre.

18.30 – Fabian Ruiz e Sebastiano Luperto titolari nelle partite Spagna-Irlanda del Nord ed Italia-Albania per le qualificazioni all’Europeo Under 21.

18.00 – L’avvenire del Napoli? “Mio figlio Edoardo e Carlo Ancelotti”. Lo afferma Aurelio De Laurentiis. “Con entrambi la squadra sarà in ottime mani”

17.30 – Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, risponde ad Aurelio De Laurentiis ed al suo proposito di portare al ‘San Nicola’ il Napoli per la Champions League.

16.30 Napoli Champions San Paolo, De Laurentiis: “Ce ne andremo a Bari” – VIDEO

15.30 – Amin Younes sui social network scrive: “Riscoprendo le mie abilità”. Il tedesco tra breve sarà a disposizione del Napoli.

15.00 De Magistris risponde a De Laurentiis: “Non esiste che il Napoli lasci il San Paolo”.

14.00 – Rinnovi Napoli – La dirigenza azzurra sta prolungando i contratti dei migliori elementi della rosa: prossimi ad aggiungersi all’appello Zielinski ed Hysaj.

13.00 – Adam Ounas: “Ho già raggiunto metà del minutaggio conseguito l’anno scorso, sono rimasto perché ho avvertito la fiducia di Ancelotti”.

10.30 – Il Napoli vuole blindare i propri gioielli. Da Hysaj a Zielinski, i rinnovi contrattuali sono vicini: clausola super il centrocampista polacco.

9.45 – Il grave infortunio di Vlad Chiriches ha modificato le gerarchie nel reparto difensivo del Napoli. Il giovane difensore della Primavera Alberto Senese è stato aggregato alla prima squadra.

9.15 – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”.


08.00
– Rassegna stampa sportiva di martedì 11 settembre 2018, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta ed Il Mattino: Italia sconfitta dal Portogallo, le dichiarazioni di De Laurentiis.

Impostazioni privacy