Rewind Live, News Napoli 14 settembre – Ancelotti in conferenza stampa

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

15.25 – Sarà un settembre ricco di impegni per il Napoli. Si parte sabato con la quarta sfida di campionato contro la Fiorentina per finire con sette partite in 22 giorni.

14.30 – Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato contro la Fiorentina.

14.20 – “Il mio punto di riferimento è Ancelotti. Ha grande entusiasmo e vorrei essere come lui, anche se io mi arrabbio molto di più. Certo, quando si arrabbiava lui, si sentiva”, le dichiarazioni dell’allenatore del Perugia, Alessandro Nesta, ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”.

13.45 – L’agente di Marek Hamsik, Martin Petras, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc parlando del momento di forma del suo assistito.

12.00 – La nota ufficiale della Ssc Napoli: “Comincia oggi la stagione della Primavera del Napoli. Gli azzurrini affronteranno il Milan per la prima giornata di campionato allo stadio Ianniello di Frattamaggiore. Il match avrà inizio alle ore 17. I convocati di Baronio: Bartiromo, Casella, D’Alessandro, D’Andrea, Energe, Gaeta, Gaetano, Idasiak, Lovisa, Mamas, Manzi, Marino, Mezzoni, Micillo, Negro, Palmieri, Perini, Saporetti, Senese, Sgarbi, Vrakas, Zanoli, Zedadka”.

11.50 – Napoli-Fiorentina, arbitrerà Fabbri di Ravenna. Con lui tre precedenti, tutti nello scorso campionato, tra i quali proprio Napoli-Fiorentina 0-0. Gli azzurri con Fabbri hanno vinto poi 3-1 col Verona alla prima della scorsa stagione e pareggiato per 1-1 col Sassuolo a marzo.

11.40 – Aurelio De Laurentiis potrebbe sondare la possibilità di rivolgersi a McDondald’s per ricevere una grossa sponsorizzazione in ottica nuovo stadio.

11.20 – L’Avellino sta facendo il possibile per riottenere la Serie B, dopo l’esclusione d’ufficio per inadempienze. L’ultima carta si gioca davanti al Tar.

11.00 – German Pezzella, difensore della Fiorentina, parla della sfida col Napoli di domani. “Nella scorsa stagione abbiamo vinto 3-0 grazie all’espulsione di Koulibaly dall’inizio e a tre palloni toccati e trasformati in gol da Simeone. Forse gli azzurri erano storditi dalla vittoria in casa della Juventus della settimana prima”.

10.30 – Napoli-Fiorentina probabili formazioni e dove vederla: rispetto alla partita contro la Sampdoria ci saranno delle novità nell’undici titolare azzurro.

10.00 – Fabio Cannavaro, allenatore del Guangzhou Evergrande, a ‘Il Mattino’ aggiunge: “Non ho mai voluto Mertens e Hamsik, per principio non prenderei mai giocatori del Napoli, la squadra per cui tifo”.

09.30 – Kylian Mbappé elogia il Napoli in vista della Champions League: “Hanno Ancelotti, una squadra ed un tifo fantastici, ho già giocato contro di loro”.

09.05 – Tifosi del Napoli contro Aurelio De Laurentiis, alcune frange di ultras mirano a creare disordini per far squalificare il ‘San Paolo’ dalla UEFA.

08.50 – Sono stati 17 i giocatori azzurri convocati dalle rispettive nazionali nell’ultima settimana. La Juventus ne ha avuto uno in meno, e nessun’altra squadra ha visto impegnati i propri elementi come il Napoli. I giocatori di Ancelotti sono stati tra i più impiegati nelle selezioni di appartenenza.

08.30 – Fabio Cannavaro a ‘Il Mattino’ dice: “L’anti-Juve per lo scudetto resta sempre il Napoli”.

08.00 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 14 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy