Rassegna stampa sportiva del 14 settembre: F. Cannavaro: “Napoli è l’anti-Juve”

rassegna stampa Napoli
La rassegna stampa Napoli di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani

Rassegna stampa sportiva di venerdì 14 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano presenta una sorta di appello ai tifosi del Napoli. Per la sfida contro la Fiorentina di domani si preannuncia uno stadio ‘San Paolo’vuoto come non mai. Al momento la previsione più ottimistica parla di 15mila spettatori. Ed allora il CorSport titola “Riempiamolo”, e come parallelo riporta il dato che darà il ‘Meazza’ tutto esaurito per Inter-Parma delle ore 15:00, sempre domani. Intanto Aurelio De Laurentiis punta ad acquisire anche la compagine croata dell’Hajduk Spalato. Questione plusvalenze fittizie, il Chievo se la cava con una penalizzazione di 3 punti. Serie B, l’Avellino inoltra rivorso al Tar. E la parola ‘sarrismo’ entra nell’enciclopedia Treccani, un bel riconoscimento per Maurizio Sarri e per quanto fatto al Napoli. Chiude la prima pagina il neoferrarista Leclerc.

Gazzetta: “Il Milan punta in grande”

GAZZETTA DELLO SPORT – Il giornale in rosa presenta le parole del presidente del Milan, Scaroni. I rossoneri puntano a tornare grandi fin da subito, anche se il progetto è più sul lungo periodo. Inter-Parma, Icardi vuole esserci. Fabio Capello parla dei rischi legati alla sosta: “Alle big spesso può comportare delle insidie”. Si parla poi della penalizzazione al Chievo e del torneo Primavera, chiudono altre notizie di sport in fondo.

Il Mattino, Fabio Cannavaro: “L’anti-Juve è sempre il Napoli”

IL MATTINO – Sul quotidiano di Napoli si parla di diverse notizie di cronaca e di politica, soprattutto italiane. Per quanto riguarda il calcio, anche qui si fa riferimento all’ingresso della parola ‘sarrismo’ nella Treccani. E Fabio Cannavaro ritiene ancora il Napoli come la principale rivale della Juventus per lo scudetto.

Impostazioni privacy