Rewind Live, News Napoli 16 settembre – Maksimovic il più felice, i convocati di Ancelotti

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

18.45 – Alex Berenguer, centrocampista del Torino, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Abbiamo fatto di tutto per vincere ma la palla non entrava. Continuiamo a lavorare così e la prossima la vinciamo. Il mio gol era regolare, sono un po’ sfortunato. Ho visto bene Belotti e Zaza, abbiamo fatto di tutto per vincere la partita”.

18.00 – Martedì sera a Belgrado arriva l’esordio in Champions di Carlo Ancelotti alla guida del Napoli: previsti tanti cambi per gli azzurri.

17.00 – Espulso dal VAR Douglas Costa nei minuti finali di Juventus-Sassuolo. Ecco il motivo.

16.15 – Domenica prossima alle 12.30 il Napoli affronterà il Torino che potrebbe fare a meno di Iago Falque, uscito al 18esimo minuto per un problema fisico. Al suo posto è entrato Simone Zaza. Incertezza così la presenza dello spagnolo contro gli azzurri.

15.00 – Stella Rossa-Napoli, i convocati di Ancelotti

14.00Le parole di Hamsik su Napoli-Fiorentina e la Champions

12.00 – Marco Azzi de ‘La Repubblica’ critica su Twitter ‘La Gazzetta dello Sport’, che reputa la vittoria del Napoli di ieri sulla Fiorentina “casuale”. Il giornalista ironizza: “Le griglie di agosto non possono già buttarle”.

11.30 – La frustrazione dei circa 300 tifosi della Fiorentina giunti a Napoli e che hanno assistito alla sconfitta della loro squadra si è tradotta nei soliti cori contro i napoletani.

11.00 – Non è sfuggito a tutti il bacio di Ancelotti ad Insigne a fine gara: ennesima dimostrazione che l’allenatore reputa il piano umano più importante di ogni cosa con i suoi giocatori.

10.30 – Il successo azzurro in Napoli-Fiorentina è significativo: 9 punti sono arrivati battendo avversari di valore, a differenza della concorrenza.

10.00 – Napoli-Fiorentina, è stata la vittoria azzurra numero 32 al ‘San Paolo’. Gol numero 50 col Napoli per Lorenzo Insigne.

09.30 – Nikola Maksimovic raggiante a Radio Kiss Kiss: “Ringrazio mister Ancelotti, era da 9 mesi che non giocavo col Napoli, dalla gara di Champions League contro il Feyenoord in casa della scorsa stagione. Conosco la Stella Rossa, andiamo lì per vincere.”

09.00 – Le statistiche indicano chiaramente che in Napoli-Fiorentina gli azzurri hanno dominato. Ma la Gazzetta sorprende tutti con un giudizio del tutto irreale

08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 16 settembre 2018. Le prime pagine di oggi.

Impostazioni privacy