Torino-Napoli, le formazioni ufficiali: scelte a sorpresa per Ancelotti

Formazioni ufficiali Torino-Napoli
Napoli ©Getty Images

Formazioni ufficiali Torino-Napoli – Lo schieramento deciso da Ancelotti contro la formazione di Walter Mazzarri per cercare altri tre punti in campionato

Alle 12.30 il Napoli scende in campo per la quinta giornata del campionato di Serie A contro il Torino. Una sfida non semplice per la squadra partenopea, che però dovrà fornire un’ottima prestazione per portare a casa i tre punti e spuntarla sul difficile campo dei granata. Grande attesa soprattutto sulle coppie-gol delle due squadre. Attese dunque tante reti in questo match ma è tutto da vedere se i giocatori offensivi di Walter Mazzarri e Carlo Ancelotti soddisferanno le premesse. Il tecnico del Napoli potrebbe affidarsi a Mertens incubo del Torino, visti tanti gol messi a segno contro i piemontesi nei precedenti contro di loro. Si punta a far dimenticare l’esordio deludente in Champions, con lo scialbo 0-0 raccimolato contro il pullman schierato dalla Stella Rossa al Marakana di Belgrado: l’obiettivo è infatti confermarsi ai vertici della classifica, mentre alle ore 20:30 la Juventus è impegnata sul campo del Frosinone.

Formazioni ufficiali Torino-Napoli

Da poco sono state annunciate le scelte degli allenatori, Walter Mazzarri e Carlo Ancelotti, per l’anticipo tra Torino e Napoli. Ecco le formazioni che scenderanno in campo a darsi battaglia:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; Ola Aina, Baselli, Rincon, Meité, Berenguer; Zaza, Belotti.
A disposizione: Ichazo, Roati, Djidji, Ferigra, De Silvestri, Bremer, Lukic, Edera, Parigini, Soriano, Damascan.
Allenatore: Mazzarri

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Luperto; Rog, Hamsik; Callejon, Verdi, Mertens; Insigne.
A disposizione: Karnezis, D’Andrea, Malcuit, Maksimovic, Mario Rui, Allan, Diawara, Fabian, Ounas, Milik, Zielinski.
Allenatore: Ancelotti

Impostazioni privacy