11.40 – Sono previsti circa 30mila spettatori per la gara casalinga degli azzurri contro il Sassuolo.
11.25 – La Roma primavera sta distruggendo il Napoli: 4-0 il parziale.
11.00 – Gabbiadini e Sarri si incontrano in premier per la sfida tra Southampton e Chelsea. L’attaccante ex azzurro ha rilasciato un’intervista esclusiva a Gazzetta dello Sport, nella quale parla del suo passato napoletano.
10.45 – Per la Juventus è scontro tra tifosi: i torinesi attaccano quelli napoletani, stanchi di ricevere cori offensivi contro la propria città . Pare che il gruppo ultrà di napoletani-juventini, doneminato True Boys, avesse chiesto prima del match del 29 settembre scorso tra Juventus e Napoli, di non cantare cori discriminatori verso la città campana. Cori che puntualmente, invece, sono stati cantati. Ora tra i due gruppi è nata una rivalità , con quelli torinesi che minaccino di non far entrare più in curva quelli napoletani.
10.10 – Le probabili formazioni do Napoli-Sassuolo: Ancelotti potrebbe optare per Malcuit a destra con Hysaj a sinistra in difesa. A centrocampo ancora novità .
9.50 – La primavera degli azzurri affronta oggi la Roma.
9.30 – Mancini potrebbe far visita al Napoli per valutare le possibilità di convocazione per Allan.
8.55 – Aspettando che la domenica di Serie A dia risposte, il campionato vede una classifica con la Juventus sola al comando a 9 punti di distacco dagli azzurri.
8.35 – La rassegna stampa di oggi vede come protagonista assoluta una Juventus che non sbaglia un colpo. Intanto Ancelotti valuta la decima formazione diversa in altrettante gare ufficiali disputate con il Napoli.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…