Probabili formazioni Napoli-Chievo: Ancelotti cambia ancora il centrocampo

Probabili formazioni Napoli-Chievo
Callejon e Rog ©Getty Images

Probabili formazioni Napoli-Chievo – Si gioca domenica alle 15.00. Carlo Ancelotti farà un leggero turnover contro il Chievo Verona al San Paolo.

Napoli-Chievo si fa sempre più vicina. Il ritorno in campionato, e al San Paolo, del club di De Laurentiis è attesissimo dai tifosi azzurri. La pausa nazionali ha concesso una quindicina di giorni di ‘riposo’ alla Serie A, che in questo weekend però ripartirà alla grande regalando grandi emozioni e, magari, gioie inaspettate. Gli azzurri devono vincere contro la squadra di Di Carlo, nuovo tecnico chiamato a risollevare il morale della squadra dopo un inizio di stagione assolutamente pessimo. Il cambio panchina e la voglia di fare punti potrebbe dare alla squadra gialloblù una carica particolare, ma i partenopei non si lasceranno intenerire da un avversario sulla carta molto più debole. Per la sfida di domenica, dunque, Ancelotti sta preparando già alcune bozze di formazione.

Se non vuoi perderti tutte le notizie su Napoli-Chievo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE —> RETROSCENA – Verdi, lacrime dopo il nuovo infortunio: temeva il peggio

Probabili formazioni Napoli-Chievo

Il possibile undici da mandare in campo potrebbe prevedere Ospina tra i pali (in altri casi sarebbe toccato a Karnezis, ma pare che l’allenatore voglia permettere il raggiungimento di presenze utili al riscatto dell’ex Arsenal). Difesa a quattro uomini con Malcuit e Hysaj esterni e Albiol e Koulibaly centrali. A centrocampo Callejon e Fabian Ruiz sulle corsie aiuteranno i due centrali Rog e Diawara, schierati insieme anche contro Sassuolo ed Empoli. In avanti, infine, in appoggio a Milik, in gol con la Polonia, potrebbe esserci Lorenzo Insigne.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Rog, Diawara, Fabian Ruiz; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Chievo Verona (4-3-2-1): Sorrentino; De Paoli, Bani, Rossettini, Barba; Obi, Radovanovic, Hetemaj; Giaccherini, Birsa; Stepinski. All. Di Carlo

LEGGI ANCHE —> Illuminazione San Paolo, Il Mattino: “Da far invidia all’Allianz di Monaco”

Come vedere il match

Naturalmente, il modo più comodo per assistere a Napoli-Chievo da casa è quello degli abbonamenti. La partita sarà trasmessa sia in televisione sia tramite canali streaming collegati a Sky.

  • Sky Sport Serie A e Sky Sport
  • Sky Go, che consentirà la visione su smartphone, tablet e pc in streaming live
  • Now Tv, in streaming tramite Smart Stick, decoder o pc e tablet.

LEGGI ANCHE —> Rassegna stampa sportiva del 22 novembre 2018. ADL chiama Cavani

Giancarlo Colono

Impostazioni privacy