Albiol, il comunicato del Napoli: “Si è allenato in gruppo”

albiol
Raul Albiol © Getty Images

Ieri Raul Albiol si era fatto male durante Napoli-Stella Rossa in un intervento difensivo verso il finale del primo tempo. Ora arriva il comunicato del club sulle sue condizioni.

Albiol, che è uscito durante il match contro la Stella Rossa, ha subìto una leggera distorsione ed ha fatto trattamenti specifici e scarico con il primo gruppo”. Recita così il comunicato ufficiale diffuso negli scorsi minuti dalla SSC Napoli sui propri canali web ufficiali in merito alle condizioni fisiche del giocatore. Ieri il centrale spagnolo, insostituibile partner nel pacchetto arretrato azzurro di Kalidou Koulibaly, era stati sostituito durante l’intervallo di Napoli-Stella Rossa a scopo precauzionale dopo un impegnativo intervento difensivo.

LEGGI ANCHE –> Mertens, una doppietta per il record: il belga supera Cavani in Europa

Albiol, la nota del Napoli: “Il giocatore sta bene”

LEGGI ANCHE –> Mertens, sei una macchina da gol: il belga meglio di Cavani

Albiol in seguito a questo episodio di gioco, aveva iniziato ad avvertire un fastidio. Dopo un breve consulto al fischio finale della prima frazione di gioco, lo staff medico del Napoli e Carlo Ancelotti di comune accordo hanno deciso di tenerlo fuori, inserendo sul rettangolo di gioco Elseid Hysaj. Così facendo, il suo posto è stato preso da Nikola Maksimovic, che dalla iniziale posizione di terzino destro è scalato in mezzo alla difesa azzurra. Non ci dovrebbe essere alcun ‘pericolo’ che l’ex calciatore del Real Madrid salti il prossimo impegno del Napoli. Gli uomini di Carlo Ancelotti faranno visita all’Atalanta lunedì sera.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Stella Rossa, Hamsik: “Primi del girone dopo 5 turni, pazzesco”

Impostazioni privacy