Rewind News 7 dicembre – Juve-Inter, atti vandalici dopo il match

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

11.45 – Liverpool-Napoli – Si avvicina la grande sfida di Champions League tra ‘Reds’ ed azzurri ad Anfield, ma prima la squadra di Ancelotti dovrà vedersela col Frosinone.

11.20 – RMC Sport rivela: “Cristiano Giuntoli pronto a rinnovare con il Napoli per altri tre anni. Decisivo il suo feeling con De Laurentiis”.

10.45 – Napoli-Frosinone, restano disponibili solo pochi posti tra i distinti superiori ed un migliaio di biglietti per la Curva A. Esaurita la Curva B.

10.30 – Il Mattino: “Aurelio De Laurentiis non sarà presente al ‘San Paolo’, ma accompagnerà il Napoli a Liverpool”.

10.15 – Arkadiusz Milik col Frosinone punta a battere un record personale: il polacco non ha mai segnato con il Napoli per due partite consecutive.

09.50 – Napoli-Frosinone probabili formazioni: Ancelotti tiene a riposo diversi titolari in vista del Liverpool, di conseguenza saranno molte le sorprese oggi.

09.30 – Oggi in Napoli-Frosinone potrebbe giocare dal 1′ Faouzi Ghoulam. Sarebbe l’altra grande novità assieme all’annunciato impiego da titolare di Alex Meret.

09.00 – Il Napoli si è fatto avanti in maniera ufficiale con la Juventus per Daniele Rugani. Lo conferma l’agente di quest’ultimo: “Ma i bianconeri non lo vendono”.

08.45 – L’interista Skriniar dopo Juve-Inter a Sky Sport afferma: “La forza dei bianconeri è vincere le partite con mezza occasione. Le chance migliori per vincere le abbiamo create noi”.

08.30 – Incidenti al termine di Juve-Inter: i tifosi ospiti divelgono dei sediolini all’Allianz Stadium nel loro settore ed una hostess viene anche picchiata.

08.00 – Rassegna stampa sportiva dell’8 dicembre: Juve-Inter, bianconeri fortunati.

Impostazioni privacy