Rewind News 9 dicembre – Liverpool-Napoli, c’è l’arbitro

ultime notizie napoli
Rewind NapoliCalcioLive.com

19.40 –  Andrew Robertson, terzino sinistro del Liverpool, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto per 4-0 contro il Bournemouth: “Quella che sta per iniziare è una settimana importante. E partire da quattro gol segnati e mantenere la porta imbattuta è il modo perfetto per farlo. Sappiamo quanto sia importante la sfida di martedì e sappiamo cosa fare in campo. Poi abbiamo un altro match fondamentale contro il Manchester United”.

18.50 – Douglas Costa, attaccante della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “In questa stagione siamo migliorati soprattutto sotto l’aspetto del cinismo. Siamo più cinici, siamo tremendi. Non sbagliamo mai. Forse creiamo meno occasioni, ma quelle che creiamo le trasformiamo. Dybala pubblica foto su Instagram solo quando vince le sfide in allenamento con me. Se per un mese non pubblica nulla sappiate che ho vinto sempre mio. Napoli è Una rivale, sicuramente, ma anche l’Inter ha giocato alla pari con noi. Giocano bene anche Roma e Milan”.

17.00 Liverpool-Napoli probabili formazioni: lo schieramento che Carlo Ancelotti dovrebbe proporre in quello che sarà lo spareggio per gli ottavi di Champions.

16.45 – Serie A, i risultati della domenica: Sassuolo-Fiorentina 3-3; Empoli-Bologna 2-1; Parma-chievo 1-1; Udinese-Atalanta 1-3. Chiudono Genoa-SPAL e Milan-Torino.

16.15 – Andy Robertson, difensore del Liverpool, al sito web ufficiale dei Reds dice: “Non vedo l’ora di giocare contro il Napoli, ad Anfield ci sarà una atmosfera magnifica”.

15.50 – Applausi tutti per Arkadiusz Milik dopo Napoli-Frosinone: settimana da sogno per il polacco che aggancia Mertens ed Insigne in quanto a reti segnate.

14.45Il Manchester United è pazzo di Kalidou Koulibaly. Dall’Inghilterra parlano di una offerta oltre l’indecente pronta ad essere inoltrata al Napoli.

14.20 – Termina 3-3 l’anticipo Sassuolo-Fiorentina. La seguenza dei gol: 62′ Duncan (S), 67′ Babacar (S), 70′ Simeone (F), 80′ Sensi (S), 89′ Benassi (F), 98′ Mirallas (F).

14.00 – “Milinkovic zingaro”. È la dura contestazione inscenata dal tifo organizzato della Lazio nei confronti del serbo Sergej Milinkovic-Savic, autore fin qui di una stagione deludente ed indicato dai supporters biancocelesti come capro espiatorio di Lazio-Sampdoria 2-2 di ieri.

13.35 – Roma in ritiro punitivo a Trigoria dopo il 2-2 di Cagliari giunto in seguito ad un parziale favorevole di 2-0 e con i sardi in inferiorità numerica.

13.15 – I tifosi del Napoli hanno tributato grossi applausi a Meret, Ghoulam e Younes: tutti loro all’esordio stagionale hanno fatto bene, saranno molto utili.

12.30 – Iniziata Sassuolo-Fiorentina, anticipo dell’ora di pranzo della 15/a giornata.

12.00 – Liverpool-Napoli, arbitrerà lo sloveno Damir Skomina. Con lui 3 vittorie ed una sconfitta in Champions per gli azzurri.

11.00 – Hamsik, il messaggio in vista di Liverpool-Napoli

10.00 – Napoli, ora c’è un ottavo Champions da conquistare: perché è l’unica anti-Juve

08.00 – Rassegna stampa sportiva del 9 dicembre: Dominato il Frosinone, ora il Napoli si appresta a sfidare il Liverpool ad Anfield Road.

Impostazioni privacy