Hamsik al Dalian – Il centrocampista slovacco del Napoli verrà a breve ceduto ai cinesi, ma nell’attesa di ottenere il transfer si allena con il gruppo a Castel Volturno.
Partirà Marek Hamsik, il Dalian lo aspetta. Il club cinese, però, dovrà ancora attendere per avere in rosa il centrocampista slovacco. I tempi del transfer saranno abbastanza lunghi dal momento che l’affare si sta chiudendo da lunghe distanze. Il calciatore dovrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni soltanto dopo il fine settimana, per questo intanto sta svolgendo allenamento con il gruppo. Nonostante la trattativa sia ormai praticamente chiusa e tutti escludano la possibilità che possa andare storto qualcosa, il capitano del Napoli continua a lavorare con i suoi compagni di squadra da vero professionista quale è sempre stato, postando anche qua e là foto sui suoi account social.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, Hysaj può partire a giugno: seguiti due profili
Anche oggi, come al solito, il Napoli ha pubblicato qualche scatto e qualche immagine dell’allenamento mattutino. Tra le varie foto c’è anche Marek Hamsik. Il numero 17 sembra tranquillo, sorride con i compagni in un clima disteso e sereno. Il suo addio ci sarà a breve, ma questo non sembra distrarlo affatto da quello che è e deve essere il suo lavoro quotidiano. I tifosi ed il calciatore, dunque, possono godersi ancora qualche altro giorno di vita vissuta insieme, prima di separarsi per sempre dopo 12 anni di puro amore. Amore dimostrato, ancora una volta, sul campo dal professionista con la lunga cresta.
LEGGI ANCHE —> Napoli, Fabian Ruiz pronto ad esplodere: lui il dopo-Hamsik
Le foto postate su Twitter:
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…