Probabili formazioni Napoli-Torino â La squadra azzurra potrebe scendere in campo con lâattacco formato dai due âpiccolettiâ, Lorenzo Insigne e Dries Mertens.
Tutto pronto, alle 20.30 il Napoli scenderĂ in campo al San Paolo per affrontare lâagguerrito Torino dellâex Mazzarri. SarĂ una sfida difficile per gli azzurri, che però non hanno alcuna intenzione di steccare dopo i rallentamenti delle ultime trasferte di Milano e Firenze. Stasera si gioca per vincere, èerò, da entrambe le parti. I granata sono a pochi punti dalla zona Europa e vogliono conquistarne di nuovi per poter avvicinare le dirette avversarie Roma, Atalanta e Lazio. Non sarĂ facile contro gli azzurri, che hanno tutta lâintenzione di alzare un muro e mantenere la porta inviolata (sarebbe il quarto clean sheet consecutivo). Nessuno stravolgimento tattico per Ancelotti, dunque, ma è lecito aspettarsi qualche cambiamento dopo le fatiche di Europa League contro lo Zurigo dello scorso giovedĂŹ.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE â> Napoli-Torino, lâultima volta Mazzarri beffò Sarri. Con Ancelotti per vincere
Mister Ancelotti, dunque, potrebbe schierare un Napoli senza troppi cambi rispetto allâultimo ammirato in Europa. Meret dovrebbe difendere ancora una volta i pali, con una difesa composta da Malcuit, Maksimovic, Koulibaly ed Hysaj sullâout mancino. A centrocampo spazio a Callejon, Allan, Fabian Ruiz (ma non è da escludere che possa partire titolare Diawara al suo posto) e Zielinski. Infine, come coppia dâattacco, il tecnico napoletano potrebbe lanciare i due âpiccolettiâ Insigne e Mertens, con Milik che partirĂ dalla panchina ma darĂ probabilmente man forte a partita in corso.
Da parte di Mazzarri, invece, il Torino potrebbe esssere schierato nel suo migliore undici possibile. Sirigu in porta e difesa a tre composta da Izzo, NâKoulou e Moretti. Centrocampo a 5 con Aina ed Ansaldi esterni e Meitè, Rincon e Baselli centrali. In attacco il duo Iago Falque-Belotti.
LEGGI ANCHE â> Ospina-Napoli, pessimismo sul riscatto: lâingaggio il problema?
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne, Mertens. All. Ancelotti
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, NâKoulou, Moretti; Aina, MeitĂŠ, Rincon, Baselli, Ansaldi; Iago Falque, Belotti. All. Mazzarri
LEGGI ANCHE â> Napoli, statistiche Callejon da brividi: nessuno come lui in Europa
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…