Calciomercato Napoli, voci insistenti su Insigne: “Tre big lo vogliono”

insigne atletico madrid napoli
Tre grossi club europei su Insigne, il Napoli si oppone © Getty Images

Lorenzo Insigne, fresco di nomina a capitano del Napoli dopo la cessione di Marek Hamsik in Cina, sarebbe nella lista della spesa di tre grandi squadre.

Il Napoli e Mino Raiola, che rappresenta ormai Lorenzo Insigne, avrebbero intensificato i rapporti per Lozano del PSV Eindhoven. Il 23enne attaccante messicano è un elemento molto apprezzato da Carlo Ancelotti, come pubblicamente espresso dallo stesso allenatore azzurro. Ma non si sarà parlato solamente di quello che sembra possa diventare un obiettivo di calciomercato concreto della società di Aurelio De Laurentiis. Infatti sono sorte alcune voci relative ad un interessamento dell’Atletico Madrid nei confronti proprio di Insigne. Lo riporta il quotidiano ‘Il Mattino’ in edicola oggi, per il quale oltre agli spagnoli ci sarebbero anche il Paris Saint-Germain ed il Borussia Dortmund sulle tracce del talento di Frattamaggiore. Il Napoli ritiene però incedibile il proprio gioiello, soprattutto ora che si è concretizzato il tanto paventato passaggio di consegne tra il vecchio capitano Marek Hamsik e lui.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, in estate ci sarà la “rivoluzione ancelottiana”

Insigne, niente Atletico Madrid né altri: è appena diventato capitano

Insigne è appena stato nominato leader del gruppo azzurro e l’intenzione è di detenere l’importanza di guida dello spogliatoio del Napoli per gli anni a venire. Ed a questi rumors, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe risposto con una chiusura netta a qualsiasi tentativo di privarsi del suo numero 24. Al contrario chi può davvero partire questa volta è Dries Mertens. Il belga sta disputando una stagione solo buona e non eccezionale come gli era capitato nelle ultime annate. In più ha il contratto in scadenza a giugno del 2020. E questo rappresenta un periodo relativamente breve per quelle che sono le dinamiche del calciomercato, soprattutto se non dovesse arrivare alcun rinnovo. Mertens è ambito da alcune squadre cinesi e potrebbe seguire la strada fresca tracciata pochi giorni fa da Hamsik.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, da Immobile a Belotti: assalto ai bomber della Serie A

Impostazioni privacy