Per Napoli-Zurigo sono queste le probabili formazioni: Carlo Ancelotti manderà in campo l’ennesima formazione inedita della stagione.
Si gioca quest’oggi alle ore 19:00 Napoli-Zurigo, partita che contrappone le due squadre in quello che è il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli uomini di Carlo Ancelotti partono da un risultato rassicurante di 3-1 conseguito nel match di andata. E la caratura degli avversari odierni non sembra tale da poter far pensare ad un sovvertimento clamoroso dell’esito qualificazione, che pende tutto dalla parte del Napoli. Mister Ancelotti proporrà comunque diverse novità. In porta il solito ballottaggio Meret-Ospina dovrebbe essere vinto dal primo, che ieri è intervenuto anche in conferenza stampa con Ancelotti. La grande novità è Chiriches in difesa, per quello che sarà il debutto stagionale del centrale rumeno, al rientro dopo l’infortunio gravissimo subito in estate. Con lui ci sarà Koulibaly.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, poi l’Europa League: a marzo il ‘San Paolo’ tornerà pieno
Sulle fasce agiranno Hysaj e presumibilmente Luperto, favorito su Ghoulam. Tanti cambiamenti anche a centrocampo, dove sembra sicuro di una maglia da titolare Diawara. Ballottaggio per l’altro posto di centrale tra Zielinski e Fabian Ruiz, con il polacco per adesso in vantaggio. Sulle fasce spazio ad Ounas e Verdi. Quest’ultimo è chiamato a dare una prestazione importante per scrollarsi di dosso l’etichetta di caso. In avanti invece largo a Mertens ed Insigne. Il capitano azzurro è sicuro del posto perché squalificato per domenica prossima in campionato. Napoli-Zurigo sarà proposta in televisione con collegamento in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3, oltre che sull’app per abbonati Sky Go. Gara fruibile anche su Rai Radio 1 e Kiss Kiss Napoli e Kiss Kiss Italia.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, poi l’Europa League: a marzo il ‘San Paolo’ tornerà pieno
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Luperto; Ounas, Diawara, Zielinski, Verdi; Mertens, Insigne. All. Ancelotti
ZURIGO (3-4-3): Brecher; Nef, Bangura, Maxso; Winter, Domgjoni, Schonbachler, Kharabadze; Odey, Kololli, Khelifi. All. Magnin
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…