Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: c’è Milik con Mertens

Parma-Napoli probabili formazioni
Milik pronto per oggi: Parma-Napoli probabili formazioni ©Getty Images

Parma-Napoli probabili formazioni e dove vederla: si gioca oggi alle ore 18, per il match del Tardini assente Insigne squalificato oltre ad un altro azzurro.

Si gioca oggli alle ore 18:00 la partita Parma-Napoli. Partita valevole per la 25/a giornata di campionato con fischio di inizio alle ore 18:00 al ‘Tardini’. Arbitrerà l’incontro il signor Chiffi di Padova. Gli uomini di Carlo Ancelotti hanno battuto lo Zurigo anche in casa giovedì scorso e così si sono qualificati agli ottavi di finale di Europa League,. I ducali invece sono reduci da due sconfitte consecutive in campionato giunte rispettivamente contro l’Inter ed il Cagliari. In totale un solo punto guadagnato dai gialloblù nelle ultime quattro partite di Serie A, pareggio però ottenuto a Torino in casa della Juventus.

 LEGGI ANCHE –> Parma-Napoli, senza Insigne è una occasione d’oro per Mertens

Parma-Napoli, così in campo oggi

Per quanto riguarda il Napoli, Ancelotti al termine di Napoli-Zurigo ha annunciato il ricorso al turnover. Ci sarà bisogno di tutti gli effettivi a disposizione nella rosa azzurra. Ma almeno nel l’undici iniziale contro la squadra che lo ha fatto conoscere ad alti livelli da allenatore, il tecnico emiliano proporrà quella che pare essere una versione molto vicina all’undici titolare base. In porta ci dovrebbe essere ancora Meret, con Malcuit e Hysaj sulle fasce e Maksimovic e Koulibaly in mezzo. Indisponibile Albiol, che ne avrà ancora per alcune settimane. In mediana coppia Allan-Fabian Ruiz con Callejon e Zielinski ai lati, ma Verdi incalza entrambi, così come Ounas. In attacco è squalificato Insigne, agirà il tandem Mertens-Milik.

Nel Parma mister D’Aversa recupera Gagliolo ma dovrà fare a meno di Bastoni, oltre a non avere sia Schiattarella che Stulac al massimo della forma. Nel reparto offensivo ballottaggio tra Biabiany e Siligardi per una maglia per agire sulla fascia, conferma per Gervinho ed Inglese, che intende fare bella figura contro il Napoli che detiene il possesso del suo cartellino. In porta c’è l’ex azzurro, Sepe. Fermo per infortunio anche l’altro ex, Grassi, da diversi mesi vittima di un gravissimo infortunio.

Parma-Napoli probabili formazioni e dove seguirla

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Kucka, Barillà; Biabiany, Inglese, Gervinho.
All. D’Aversa

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Milik, Mertens.
All. Ancelotti

Il match Parma-Napoli sarà visibile in diretta esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport HD (251) oltre che su pc, smartphone e tablet con l’app per abbonati, Sky GO. Diretta radiofonica su Rai Radio 1 e Radio Kiss Kiss e Kiss Kiss Napoli.

LEGGI ANCHE –> Parma-Napoli, è il primo di tanti test: Ancelotti valuta le riconferme per il 2019/2020

Impostazioni privacy