Primo tempo Parma-Napoli – La sintesi della prima parte di gara tra emiliani ed azzurri allo stadio Ennio Tardini di Parma.
Parma e Napoli hanno regalato un bel primo tempo agli amanti del calcio. La partita del Tardini è stata fin qui giocata su alti livelli e su ritmi abbastanza elevati. A crederci di più è stato il Napoli, che ha sbloccato la gara al minuto 18 con un gran gol di Zielinski: il polacco, con l’aiuto di un pimpante Hysaj, ha messo la palla alle spalle di Sepe con un rasoterra bruciante da posizione defilata. Il Parma ha provato a reagire, ma fino al 28′ è ancora la squadra azzurra ad attaccare con Callejon. Lo spagnolo ha provato il destro dalla distanza dopo una grande cavalcata fino al limite dell’area avversaria. La risposta è arrivata da Machin, il cui tiro termina abbondantemente alto. Ammoniti, per i padroni di casa, Rigoni e Gobbi.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
LEGGI ANCHE —> Serie A, tegola Inter: Icardi potrebbe operarsi e finire la stagione
Al 35′ il raddoppio: ci ha pensato Arkadiusz Milik da calcio di pounizione. Strategica la scelta ed ottima l’esecuzione. Il polacco ha tirato rasoterra da posizione centrale poco fuori dall’area di rigore lasciando spiazzato Sepe e tutta la retroguardia parmense. Lo stesso attaccante azzurro è stato poi ammonito un minuto dopo per un fallo inutile. Ultimo squillo della prim parte di gara è ancora di Zielinski, con un tiro a giro dal limite dell’area dopo uno scambio con Fabian Ruiz che termina di poco al lato della porta avversaria. Primo tempo dominato completamente dal Napoli e vantaggio meritato. Vedremo cosa saprà dare la squadra di Ancelotti nel secondo.
LEGGI ANCHE —> Luperto-Napoli, con Albiol e Mario Rui out avrà più opportunità
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…