Icardi Napoli, serve una pazzia per portarlo in azzurro: ADL è matto abbastanza?

Icardi Napoli
Mauro Icardi accostato di nuovo al Napoli ©Getty Images

Mauro Icardi ha grossi problemi con l’Inter ed una cessione sembra possibile. Il Napoli potrebbe tornare alla carica per l’argentino.

Da sogno di una notte di mezza estate a obiettivo concreto per la prossima estate. Mauro Icardi è ai ferri corti con l’Inter, diversamente da quell’estate del 2016 quando il Napoli ci arrivò piuttosto vicino. Un retroscena che qualche tempo fa raccontò lo stesso De Laurentiis. Higuain era appena andato via, la società azzurra aveva 90 milioni in cassa e voleva investirli sul capitano dell’Inter, che anche all’epoca era alle prese col rinnovo di contratto ma era ancora il capitano. “Arrivai ad offrire 60 milioni”, ha svelato De Laurentiis nel suo retroscena, poi alla fine Icardi rinnovò, anzi utilizzò proprio l’offerta del Napoli come grimaldello con l’Inter. Ora la situazione è diversa. Diversa la disponibilità dell’Inter, sicuramente, visto che Marotta è entrato nell’ordine di idee di cedere il suo centravanti.

LEGGI ANCHE –> Rinnovo Zielinski, il Napoli vuole chiudere in fretta: firma a breve

LEGGI ANCHE –> Parma-Napoli, Inglese non resterà in gialloblu: costa troppo per i ducali

Icardi-Napoli, per portare l’argentino in azzurro servirà una follia

Ma diverse anche la valutazione e le richieste del calciatore, che ha sul tavolo offerte importanti. I famosi 60 milioni di sicuro non basteranno, la valutazione di Icardi è sensibilmente lievitata e anche l’ingaggio sarà fuori dai parametri abituali del Napoli. Sul tavolo l’interesse del Real Madrid e soprattutto quello della Juve, che potrebbe impostare uno scambio clamoroso con Dybala all’Inter. Tutte voci che per il momento restano tali, che si infiammeranno nel mercato estivo. L’unica cosa certa è che, se davvero vuole Icardi, De Laurentiis dovrà fare una vera e propria follia, per regalare ad Ancelotti un numero 9 di caratura mondiale.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, vincere per abbellire una stagione già ottima

Impostazioni privacy