Indisponibili+Napoli-Juventus%3A+problemi+per+Allegri%2C+torna+Mario+Rui
napolicalciolivecom
/2019/03/02/indisponibili-napoli-juventus-mariorui/amp/
Rubriche

Indisponibili Napoli-Juventus: problemi per Allegri, torna Mario Rui

Mario Rui, infortunio in Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Indisponibili Napoli-Juventus – Il tecnico bianconero dovrà rinunciare ad alcune pedine importanti del suo scacchiere, mentre Ancelotti ritrova Mario Rui.

Molto più di una partita, Napoli-Juventus, per chi ama il calcio e lo sport in generale, è la sintesi di tantissime emozioni che si incontrano tutte nello stesso momento e nello stesso punto. Al San Paolo sarà una sfida infuocata tra la prima della classe e la seconda. Ancora una volta, come ormai di consueto negli ultimi anni, il match sarà decisivo (o quantomeno indicativo) per le sorti dello scudetto: con una vittoria i bianconeri si distaccherebbero ulteriormente dagli azzurri, che al contrario vincendo si avvicinerebbero riaprendo i discorsi. Entrambi gli allenatori si sono studiati a lungo per poter avere la meglio, ma dovranno fare delle rinunce proprio in un match così delicato per via degli infortuni che interessano i rispettivi calciatori.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Rosa Napoli 2019, valore in aumento e sorpasso all’Inter: solo la Juve meglio

Indisponibili Napoli-Juventus, torna Mario Rui

In tal senso, arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo ritrova infatti Mario Rui, che ha saltato gli ultimi match di campionato ed Europa League a causa di un infortunio rimediato contro la Fiorentina. Resta però fuori dai giochi il leader difensivo Raul Albiol, ancora alle prese con i problemi del tendine del ginocchio. Per lui il ritorno potrebbe arrivare a maggio, verso la fine della stagione. Diverso il discorso per Allegri che, se pure recupera Miralem Pjanic e Cristiano Ronaldo (che erano in dubbio per la sfida di Napoli), deve rinunciare a tre pedine importantissime del proprio scacchiere: Cuadrdado, Douglas Costa e Khedira. Il primo è alle prese con un’iperestensione al ginocchio e potrà tornare a disposizione entro la fine del mese, il secondo sarà out per problemi fisici, mentre il tedesco, per aritmia atriale, rientrerà per gli inizi di aprile.

LEGGI ANCHE —> Ronaldo, Napoli nel mirino: il portoghese mai in gol con gli azzurri

Marco D'Amiano

Share
Published by
Marco D'Amiano

Recent Posts

Napoli: affare alla McTominay, contatti con l’agente

Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…

38 minuti ago

Buongiorno KO, novità sul recupero: annuncio del fisioterapista

In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…

4 ore ago

Napoli, nome nuovo per la mediana: arriva il talento brasiliano

Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…

6 ore ago

Napoli, Manna ha scelto il nuovo Kvara: ok dell’agente

Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…

7 ore ago

Sarri torna in panchina: firma con una big della Serie A

Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…

12 ore ago

Napoli, nome nuovo per l’attacco: bruciato il Milan

Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…

1 giorno ago