Indisponibili Napoli-Juventus: problemi per Allegri, torna Mario Rui

Indisponibili Napoli-Juventus
Mario Rui, infortunio in Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Indisponibili Napoli-Juventus – Il tecnico bianconero dovrà rinunciare ad alcune pedine importanti del suo scacchiere, mentre Ancelotti ritrova Mario Rui.

Molto più di una partita, Napoli-Juventus, per chi ama il calcio e lo sport in generale, è la sintesi di tantissime emozioni che si incontrano tutte nello stesso momento e nello stesso punto. Al San Paolo sarà una sfida infuocata tra la prima della classe e la seconda. Ancora una volta, come ormai di consueto negli ultimi anni, il match sarà decisivo (o quantomeno indicativo) per le sorti dello scudetto: con una vittoria i bianconeri si distaccherebbero ulteriormente dagli azzurri, che al contrario vincendo si avvicinerebbero riaprendo i discorsi. Entrambi gli allenatori si sono studiati a lungo per poter avere la meglio, ma dovranno fare delle rinunce proprio in un match così delicato per via degli infortuni che interessano i rispettivi calciatori.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Rosa Napoli 2019, valore in aumento e sorpasso all’Inter: solo la Juve meglio

Indisponibili Napoli-Juventus, torna Mario Rui

In tal senso, arrivano buone notizie per Carlo Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo ritrova infatti Mario Rui, che ha saltato gli ultimi match di campionato ed Europa League a causa di un infortunio rimediato contro la Fiorentina. Resta però fuori dai giochi il leader difensivo Raul Albiol, ancora alle prese con i problemi del tendine del ginocchio. Per lui il ritorno potrebbe arrivare a maggio, verso la fine della stagione. Diverso il discorso per Allegri che, se pure recupera Miralem Pjanic e Cristiano Ronaldo (che erano in dubbio per la sfida di Napoli), deve rinunciare a tre pedine importantissime del proprio scacchiere: Cuadrdado, Douglas Costa e Khedira. Il primo è alle prese con un’iperestensione al ginocchio e potrà tornare a disposizione entro la fine del mese, il secondo sarà out per problemi fisici, mentre il tedesco, per aritmia atriale, rientrerà per gli inizi di aprile.

LEGGI ANCHE —> Ronaldo, Napoli nel mirino: il portoghese mai in gol con gli azzurri

Impostazioni privacy