Napoli-Juventus, Ancelotti in conferenza: “Chiudere carriera qui? Possibile”

Carlo Ancelotti in conferenza stampa
Carlo Ancelotti © Getty Images

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha presentato la sfida di domani sera contro la Juventus parlando in conferenza stampa. 

Queste le parole di Carlo Ancelotti, tecnico del Napoli, alla vigilia di Napoli-Juventus: “Ci giochiamo la partita di campionato più importante contro la più forte, ci sono voglia e ambizione per cercare di vincere e dimostrare competitività anche contro una squadra molto molto forte – ha riportato ‘Goal.com’ – Troveranno un Napoli con più sicurezze rispetto all’andata, lì era l’inizio di nuovo stile che ora si è consolidato. Stiamo molto bene fisicamente e mentalmente, non c’è occasione migliore per affrontare la Juve in questo momento. Sempre un piacere incontrare Ronaldo, meglio che giochi perchè è stimolante confrontarci col meglio. Salisburgo? Nessuna scelta in quel senso, poi ci penseremo”.

“Chiudere la carriera al Napoli? E’ un’ipotesi a cui posso pensare, qui mi trovo molto bene e il club si trova bene con me. Quando c’è sintonia si può continuare e si può non mettere un limite”.

Per leggere altre notizie su Napoli Juventus —> CLICCA QUI

Napoli-Juventus, Ancelotti: “Grazie allo stadio di proprietà i bianconeri hanno un fatturato più alto”

Allegri? E’ un allenatore molto pratico, legge molto bene partite e situazioni anche in base all’avversario. E’ più focalizzato sui giocatori che sui moduli e la penso come lui”.

“La Juve ha tante qualità, noi non le abbiamo tutte: dobbiamo indirizzarla sul profilo di gioco e intensità. Negli ultimi anni vincono sempre loro perché investono tanto e hanno storia, cultura e tradizione e ciò ha fatto una differenza. Uno stadio di proprietà consente di avere un fatturato più alto e ciò le consente di investire di più”.

“Molte partite le abbiamo vinte all’ultimo minuto, c’è il rammarico per le gare con Fiorentina e Torino. Ora ci confrontiamo con la capolista e vorrei che le indicazioni delle ultime sfide vengano confermate”.

LEGGI ANCHE —> Napoli-Juventus, Allegri in conferenza: “Ronaldo ci sarà. Questi gli assenti”

Impostazioni privacy