Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Napoli-Salisburgo probabili formazioni: diversi i cambi nell’undici titolare

Napoli-Salisburgo probabili formazioni: diversi i cambi nell’undici titolare

Napoli-salisburgo probabili formazioni
Napoli-Salisburgo probabili formazioni ©Getty Images

Napoli-Salisburgo probabili formazioni: possibile conferma per Meret in porta vista la squalifica in campionato, poi diversi ballottaggi tra gli azzurri.

Archiviata la sfortunata ma significativa Napoli-Juve, gli azzurri sono ora focalizzati sul prossimo match. E sarà subito Napoli-Salisburgo adesso: giovedì prossimo gli azzurri ospiteranno i dominatori del campionato austriaco, che si stanno facendo notare per la natura del loro calcio dinamico ed aggressivo. Ci saranno ben altri ritmi da dover affrontare per Insigne e compagni rispetto a quanto visto ieri al ‘San Paolo’. E come sempre accaduto nel corso di questa stagione, praticamente mai Carlo Ancelotti ha confermato lo stesso undici titolare. Sarà così anche questa volta.

LEGGI ANCHE –> Calendario Napoli, fino ad aprile spariscono le partite al sabato.

Napoli-Salisburgo, così in campo

Il Napoli potrebbe giocare con Alex Meret in porta, dal momento che il friulano è stato squalificato per la prossima partita di campionato. In tale circostanza la squadra di Ancelotti farà visita al Sassuolo. Pronto quindi Ospina per il viaggio in Emilia, dopo la a questo punto probabili panchina in Napoli-Salisburgo. In difesa possibile che venga riproposto Hysaj a destra con uno tra Mario Rui e Ghoulam favorito. Il portoghese è rimasto in panchina ieri ed è pronto per ritornare in pianta stabile in campo dal 1′. Difficile vedere la soluzione Maksimovic terzino destro, dal momento che senza Albiol c’è penuria di difensori centrali. In mezzo possibile chance comunque per Chiriches accanto a Koulibaly, col serbo a riposo. A centrocampo appare quasi certo l’impiego dello stesso centrocampo visto contro la Juve, mentre in attacco ci dovrebbe essere il tandem veloce Insigne-Mertens.

LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, presto cambieranno le gerarchie: il Ronaldo furioso lo dimostra

Nel Salisburgo c’è anche l’ex obiettivo Napoli, Lainer

Nel Red Bull Salisburgo si riscontra l’assenza di Lainer nell’ultima partita di campionato. L’austriaco, a lungo inseguito dal Napoli nella sessione del mercato estivo 2018, dovrebbe comunque far parte della squadra titolare dei suoi. L’allenatore Marco Rose poi punterà forte sulla coppia d’attacco Dabbur-Prevljac. Indisponibili i vari Pongracic, van der Werff, Youba Diarra e Gulbrandsen. Potrebbe recuperare il solo Junuzovic. Gara visibile in diretta e in chiaro per tutti, giovedì 7 marzo, su TV8 con fischio d’inizio a partire dalle ore 21.

LEGGI ANCHE –> Giudice Sportivo: dopo Napoli-Juve un turno a Meret, niente a Cristiano Ronaldo

Napoli-Salisburgo probabili formazioni

NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski, Insigne, Mertens.
Ballottaggi: Ghoulam 60% – Malcuit 40%, Mertens 55% – Milik 45%, Meret 55% – Ospina 45%
Squalificati: –
Indisponibili: Albiol, Mario Rui, Younes: 

SALISBURGO (4-3-1-2-): Stankovic; Todorovic, Onguéné, Vallcl, Ulmer; Mwepu, Samassékou, Schlager; Wolf; Dabbur, Prevljac.
A disp. Walke, Farkas, Szoboszlai, Bernede, Haland, Daka, Minamino.
All. Rose


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!