Il bravo esterno offensivo Valentino Lazaro dell’Herta Berlino sarebbe ben propenso ad accettare il Napoli. Circola già una voce sul suo conto.
Al Napoli piace Valentino Lazaro e non è un mistero. Il calciatore dell’Herta Berlino, 23 anni il prossimo 24 marzo, è un prospetto dalle grandi qualità e rappresenta anche un punto fermo della nazionale dell’Austria. Le sue 19 presenze con la selezione biancorossa ne fanno un elemento molto importante ed uno dei leader tecnici, nonostante la giovane età. Anche la stagione in Bundesliga sta andando bene a livello personale, con tante buone partite disputate con il suo club. L’Herta valuta il suo calciatore almeno 17 milioni, una cifra che per quelli che sono i parametri del Napoli, non rappresenta certo un ostacolo insormontabile. Il Corriere dello Sport, nella sua edizione di oggi, riferisce che ci sarebbe già stato un incontro tra il ds azzurro, Cristiano Giuntoli, e Max Hagmayr, procuratore di Lazaro.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, offerta migliore per Fornals: De Laurentiis deve pagare la clausola
Quest’ultimo non si era sbottonato riguardo al presunto interessamento della società di Aurelio De Laurentiis nei confronti del suo assistito, il quale è legato al sodalizio tedesco da un contratto con durata fino al 30 giugno 2021. L’Herta ha quindi potere contrattuale nell’eventuale trattativa che potrebbe coinvolgere il Napoli. Ma la volontà di Lazaro di approdare in una squadra dalle ambizioni più grandi, quale è quella azzurra, potrebbe fare la differenza. “Ci sono diverse squadre su di lui”, sono state le parole dell’agente dell’austriaco. E questa sembra comunque una velata conferma riguardo al fatto che la giovane ala offensiva piaccia al Napoli. Per il Corriere dello Sport, il giocatore avrebbe raccolto informazioni riguardo alle possibilità di andare ad abitare a Posillipo. Se ne saprà di più nelle prossime settimane.
LEGGI ANCHE –> Terzini Napoli, Lazzari sempre nel mirino: il possibile sostituto di Hysaj
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…