Piotr Zielinski non prenderà parte a Roma-Napoli, partita in programma a fine mese per la 29/a giornata di campionato. Il polacco è squalificato.
In vista di Roma-Napoli non ci sarà Piotr Zielinski. La trasferta degli azzurri all’Olimpico, in programma domenica 31 marzo alle ore 15:00 per la 29/a giornata, non vedrà tra i convocati di Carlo Ancelotti il centrocampista polacco. Il motivo è dato dal cartellino giallo ricevuto nel match che il Napoli ha vinto domenica scorsa in casa per 4-2 contro l’Udinese. Questo ha fatto si che la diffida che pendeva sul capo del centrocampista azzurro si tramutasse in squalifica. Zielinski ha giocato molto bene contro i friulani, dimostrando di aver saputo finalmente compiere un passo in più rispetto al rendimento altalenante fatto vedere nel girone di andata. Tra l’altro lo stesso calciatore del Napoli è stato inserito all’interno della formazione ideale del campionato per quanto riguarda i mesi invernali stilati da Opta.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Insigne, Lorenzo torna prima del previsto? I tempi di recupero
Le informazioni raccolte dalla società di elaborazione di statistiche e dati sportivi presenta Zielinski ed anche altri due elementi a disposizione di Carlo Ancelotti all’interno dell’undici della Serie A. Assieme a lui si trovano anche Arkadiusz Milik e Josè Maria Callejon. Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, è stato appiedato per ben tre giornate l’esterno di centrocampo del Torino, Ola Aina. Per il resto rimarranno a casa per una giornata i seguenti giocatori. Lyanco (Bologna), German Pezzella (Fiorentina), con ammenda di 1.500 euro, Edoardo Goldaniga (Frosinone), Nicolas Nkoulou (Torino), Leonardo Pavoletti (Cagliari) e Matias Silvestre (Empoli).
LEGGI ANCHE –> Sosta nazionali, la Serie A riparte il 29 marzo: il programma
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…