Napoli-Inter, novità importante su data e sede: gli aggiornamenti

napoli-inter
Napoli-Inter, non cambiano sede ed orario ©Getty Images

Arriva una notizia di rilievo in vista della partita Napoli-Inter, in programma per la penultima giornata di campionato. La situazione si aggiorna.

La notizia è pressoché ufficiale, ma la partita Napoli-Inter, in calendario per il prossimo 19 maggio allo stadio ‘San Paolo’, non subirà ritardi. Lo fa sapere Gianluca Basile, commissario straordinario per le Universiadi 2019. La gara era prevista per le ore 20:30 di quella che sarà domenica, tra poco più di tre settimane. Ma i lavori da effettuare allo stadio ‘San Paolo’ in vista della importante manifestazione sportiva del prossimo mese di luglio sembrava potesse rendere plausibile una variazione per quanto riguarda l’incontro del Napoli con l’Inter. “Il cronoprogramma per gli interventi di riammodernamento dello stadio ‘San Paolo’ non prevedono alcun cambiamento di sede né di orario. Per quanto ci riguarda, tutto sta andando avanti come inizialmente stabilito ed ai nostri uffici non è arrivata alcuna richiesta di cambiare ciò che è stato previsto in origine per la gara Napoli-Inter”.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, un tesoro sparso per il mondo: quanti talenti in prestito

Napoli-Inter, nessun cambiamento di sede e di data

A parlare in tal senso era stato invece Carlo Perego, amministratore della Tipiesse, la società che si sta occupando dei lavori all’impianto di Fuorigrotta. Per quest’ultimo, nella partita contro i nerazzurri, ci sarà anche la presenza dei nuovi sediolini. L’intervento di Basile nel frattempo si mostra decisamente importante, visto che stava circolando l’ipotesi di assistere al match del Napoli contro i nerazzurri in campo neutro. Questo allo scopo di concedere il ‘San Paolo’ agli operai per velocizzare le operazioni di restauro e di riammodernamento. Luglio non è poi così lontano e c’è la necessità di tenere il passo con quanto preventivato nel cronoprogramma. Tuttavia non si giocherà in altra sede, e questo testimonierebbe come la situazione sia sostanzialmente sotto controllo. Ed ovviamente non cambia nulla anche per Napoli-Cagliari.

LEGGI ANCHE –> Probabili formazioni Napoli-Cagliari: torna Meret, conferma per Younes

Impostazioni privacy