Sono stati tolti i veli al nuovo logo Serie A: ci sono sostanziali novità rispetto alle iterazioni del passato, questi tutti i cambiamenti.
La Serie A Tim cambia e si evolve. Per ora soltanto con il logo. In giornata infatti è stato mostrato il nuovo stemma rappresentativo di quello che è il massimo campionato calcistico nazionale. La Serie A – alla quale si aggiunge il brand del gestore di telefonia TIM per obblighi commerciali – ha tolto i veli all’ormai vecchio logo, che basava la sua colorazione su quello che era il tricolore, per fare posto ad una lettera A completamente azzurra.
LEGGI ANCHE –> Napoli, amichevole prestigiosa con il Liverpool: accordo quasi raggiunto
Lo stemma vecchio vedeva il centro di un campo dorato circondato da due ‘tribune’ stilizzate, rispettivamente una di colore verde e l’altra di colore rosso. Il tutto su sfondo bianco. Ed i basso campeggiava il main sponsor. Ora invece come detto c’è una grossa lettera A di colore azzurro. In basso si lascia sovrastare la dicitura ‘Serie A’ in stampatello, e poi c’è lo sponsor Tim, con logo rappresentativo e lettere in tricolore. E c’è chi nota delle somiglianze con le scelte prese ora per il logo della Serie A con quello vecchio di FilmAuro, la società presieduta da Aurelio De Laurentiis e che si occupa prevalentemente di cinema.
LEGGI ANCHE –> Raiola, che furia dopo la squalifica: “Colpito perché voglio cambiare il calcio italiano”
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…