SPAL-Napoli probabili formazioni: tandem Insigne-Milik, c’è l’ex Meret

SPAL-Napoli probabili formazioni: in vista della partita di domenica prossima in Emilia mancheranno due importanti elementi per Carlo Ancelotti.

spal napoli probabili formazioni
SPAL-Napoli probabili formazioni: Insigne-Milik in attacco © Getty Images

Si gioca domenica pomeriggio il match SPAL-Napoli. La partita non avrà un interesse particolare per quella che è la classifica di entrambe le squadre, con gli uomini di Carlo Ancelotti già certi del secondo posto matematico, avendo distanziato l’Inter di 10 punti quando ce ne sono solo 9 a disposizione. Mentre i padroni di casa hanno ottenuto la salvezza certa per il secondo anno consecutivo, dopo aver demolito il Chievo fanalino di coda nello scorso turno. I ferraresi però hanno l’intenzione di centrare un per loro prestigioso decimo posto finale in classifica. Il Napoli comunque va in Emilia senza l’intenzione di voler concedere regali.

LEGGI ANCHE –> Stadio San Paolo, ADL vuole eliminare pista d’atletica e biglietti: il progetto

SPAL-NAPOLI, così in campo

Ancelotti sceglierà il miglior Napoli possibile, anche se in attacco le scelte sono pressoché obbligate. Iniziando da dietro, ci sarà l’apprezzatissimo ex di turno, Alex Meret, con Ospina indisponibile ed in Colombia per motivi di famiglia. In difesa dovrebbero agire i vari Malcuit, Albiol, Koulibaly e Ghoulam, a centrocampo invece gli esterni saranno Callejon e Zielinski, con Allan e Fabian Ruiz interni. In avanti agirà il duo Milik-Insigne. Mertens va verso il forfait per via di un infortunio, difficile che possa essere incluso nell’elenco dei convocati. Nella SPAL è in dubbio Kurtic, con Schiattarella pronto a prenderne il posto in mediana. In avanti largo al duo pesante Petagna-Floccari. Partita visibile dalle ore 18:00 di domenica 12 maggio su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport, oltre che in streaming sull’app per abbonati Sky Go. Gara fruibile anche via etere su Rai Radio 1 e Radio Kiss Kiss Italia.

SPAL-Napoli probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Kurtic, Missiroli, Murgia, Fares; Floccari, Petagna. All. Semplici

NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne. All. Ancelotti

 

Impostazioni privacy