Ospina in permesso, riscatto dal Napoli sempre più in bilico: la situazione

Ospina
Ospina ©Getty Images

David Ospina è ufficialmente in permesso per ragioni familiari per un periodo di tempo indeterminato. Per questa ragione si complica ulteriormente il suo riscatto da parte del Napoli.

“David Ospina ha ottenuto un permesso per ragioni familiari e per un periodo non sarà presente al centro tecnico di Castel Volturno”. È con questo comunicato cortissimo che il Napoli ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che il portiere non sarà a disposizione di Carlo Ancelotti. Non emerge, dunque, alcun dettaglio né sul motivo né soprattutto sui tempi per vederlo nuovamente in allenamento con la squadra azzurra. La sensazione è che il colombiano potrebbe essere addirittura indisponibile per le tre gare, valide per il termine del campionato di Serie A e quindi per il finale di stagione stesso del Napoli. Una circostanza del genere produrrebbe poco disagio alla formazione partenopea, mentre potrebbe essere decisiva per il suo futuro all’ombra del Vesuvio.

Per leggere altre notizie su Ospina —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Riscatto Ospina, altre due presenze da 46 minuti. Poi sarà ufficialmente del Napoli

Calciomercato Napoli, futuro in azzurro più lontano senza le 25 presenze

Infatti non è ancora ancora certo il riscatto dell’estremo difensore di proprietà dell’Arsenal da parte della società campana. Difatti quest’ultima sarebbe obbligata a pagare la cifra pattuita con i Gunners la scorsa estate solo nel caso in cui Ospina riuscisse a raggiungere la 25esima presenza in maglia azzurra. Una quota che il portiere non ha ancora centrato, visto che al momento è sceso sul terreno di gioco 24 volte e bisogna inoltre considerare il fatto che la sua presenza contro l’Udinese non conta, dato che ha giocato meno di 45 minuti.

Impostazioni privacy