Napoli, idea Ayhan per la difesa: i possibili scenari

Il Napoli potrebbe puntare su Kaan Ayhan, difensore centrale del Fortuna Dusseldorf in scadenza il 30 giugno 2021

Napoli Ayhan
Kaan Ayhan (Getty Images)

Con l’ormai certo addio di Raul Albiol che dovrebbe tornare in Spagna ed accasarsi al Villarreal, il Napoli guarda al possibile sostituto. Non solo Kostas Manolas, per il quale sarebbe stata raggiunta l’intesa con l’entourage del greco. L’ultimo nome per rinforzare la difesa di Carlo Ancelotti in vista del prossimo mercato estivo sarebbe Kaan Ayhan. Il centrale di origini turche ed ex Schalke 04, è attualmente uno dei pilastri del Fortuna Dusseldorf.

Leggi anche —–>  Manolas Napoli, accordo raggiunto con il difensore: i dettagli – Sky

Napoli, occhi sul turco Kaan Ayhan: la possibile offerta azzurra

Il Napoli ci sta pensando con insistenza: con l’addio di Albiol servirà almeno un rinforzo per la difesa di Carlo Ancelotti. Con il grande obiettivo Manolas ancora vivo, la nuova pista porta in Germania e precisamente al Fortuna Dusseldorf. Secondo quanto riferito da ‘Il Corriere dello Sport’, tra le file del club tedesco infatti vi è Kaan Ayhan, promettente 24enne centrale turco in scadenza il 30 giugno 2021. Valutato dal Fortuna Dusseldorf intorno ai 10 milioni di euro, il classe ’94 rappresenterebbe un investimento parallelo a quello di Manolas.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI!

Con i tedeschi, Ayhan ha ottenuto ben 31 presenze con 4 reti ed un assist vincente. Numeri di tutto rispetto per quello che potrebbe rappresentare un colpo a sorpresa del presidente De Laurentiis. La nuova difesa del Napoli prende forma, visti oltre ad Albiol le probabili cessioni di Hysaj e Mario Rui. Ayhan, inoltre, potrebbe all’occorrenza anche essere adattato sulla corsia esterna di destra della linea a quattro di Ancelotti.

S.C

Impostazioni privacy