Napoli Andersen Juve â Il difensore blucerchiato ha dichiarato di voler lasciare la squadra, ma su di lui ci sono sia Milan che Sampdoria.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Con Raul Albiol sul punto di partenza, per il Napoli è tempo di mettersi alla ricerca di nuovi difensori. Sono diversi i profili che piacciono al club campano, che però dovrĂ fare bene le proprie valutazioni e scegliere la migliore opzione per Carlo Ancelotti. Tra i nomi selezionati da Giuntoli ci sarebbe anche Joachim Andersen della Sampdoria, ventiduenne che ha disputato una grande stagione e che fa gola a molte big di Siere A e non solo. Il noto esperto di mercato Alfredo PedullĂ , in diretta a Sportitalia, ha fatto il punto della situazione per quel che riguarda il mercato del calciatore, dichiarando: âAndersen, con dichiarazioni del pomeriggio, ha detto âlascerò la Sampâ, Giampaolo sta spingendo per averlo al Milan. Nella corsa ad Andersen câè anche la Juveâ.
LEGGI ANCHE â> Calciomercato Napoli, Albiol diviso tra Valencia e Villareal
La prima scelta della squadra di Aurelio De Laurentiis non è certo il danese. Il vero obiettivo per la difesa del Napoli, per il dopo Albiol, è Kostas Manolas, come dichiarato dallo stesso presidente azzurro: âSu Manolas siamo al lavoro, ci farebbe comodo dopo lâaddio di Raul. Tuttavia, con il greco ci sarebbero un paio di problematiche da superare: il carattere scontroso ed il prezzo della clausola, non vale 36 milioni!â. Resta dunque in allerta il club partenopeo, che continuerĂ a guardarsi intorno in cerca di alternative meno care nel caso in cui non si arrivi ad un accordo pacifico con la Roma, proprietaria del cartellino del Greco. Per Andersen potrebbe cosĂŹ crearsi unâasta tra le big del campionato italiano, Napoli, Milan e Juve.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…