In continua evoluzione anche il calciomercato dei difensori Napoli. Da Manolas ad Akè, il punto sui centrali difensivi entrati nei radar del direttore sportivo Giuntoli
Prosegue il calciomercato Napoli dei difensori e il primo nome nella lista del ds Giuntoli è sicuramente quello di Kostas Manolas, che rappresenta l’obiettivo principale del club ed è anche il preferito di mister Ancelotti. La trattativa è resa possibile dalla clausola rescissoria di 36 milioni di euro
Nel caso in cui dovessero emergere problemi con la Roma, il ds Giuntoli ha già pronto il piano B identificato in Nathan Akè, 24enne del Bournemouth, trattato già in passato dalla dirigenza partenopea. Ma prima bisogna capire che sviluppi avrà la trattativa Manolas. L’olandese non è l’unica alternativa a Manolas, poiché nel mirino del ds Giuntoli è finito anche Nikola Milenkovic, 22enne difensore in forza alla Fiorentina e attualmente impegnato nell’Europeo Under 21. Per il serbo è già stata presentata una offerta da 20 milioni di euro, ma il club viola ne ha chiesti 30: cifra ritenuta eccessiva dal presidente De Laurentiis.
Leggi anche —- > De Laurentiis contro Albiol, ennesimo strascico polemico: perché?
Sempre in ottica mercato difensori del Napoli, oltre i possibili acquisti Giuntoli nel reparto arretrato sta lavorando anche sulle uscite e in tal senso i nomi più probabili sono quelli di Raúl Albiol e Mario Rui. Il difensore spagnolo è pronto a lasciare il Napoli, per approdare al Villareal con il club amarillo pronto a pagare la clausola rescissoria di 4 milioni. Affare confermato anche da Aurelio De Laurentiis nella sua intervista a Radio Kiss Kiss.
Poi c’è Mario Rui, che ha ricevuto offerte sia dall’Italia che dall’estero dove Milan, Atalanta, Zenit e Schalke 04 avrebbero effettuato più di un sondaggio. Il Napoli ha deciso di puntare forte su Ghoulam, quindi il terzino portoghese è tutt’altro che incedibile.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…