Calciomercato Napoli, Torino su Mario Rui: De Laurentiis spara alto

Il calciomercato estivo del Napoli vedrà diverse cessioni, tra queste ci sarà sicuramente Mario Rui per cui rischia di sfumare la pista Torino

Napoli Mario Rui Torino
Mario Rui (Getty Images)

Un mercato che entra nel vivo, quello del Napoli di Carlo Ancelotti. Il club partenopeo progetta un’importante campagna acquisti, con nomi di spicco come James Rodriguez e Manolas ma non solo. Il focus di Cristiano Giuntoli sarebbe anche sui nomi in uscita da Napoli: da Hysaj a Mario Rui, fino ad Ounas, Younes e Verdi. In particolar modo per il terzino portoghese potrebbero aprirsi le porte di diversi club di Serie A.

Leggi anche ———> Calciomercato Napoli, dalla Spagna: l’Atletico Madrid piomba su James

Calciomercato Napoli, Mario Rui in uscita: servono 18 milioni

Il Napoli progetta il calciomercato estivo, tra entrate ed uscite che modificheranno la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. In difesa pare scontato l’addio dei due terzini, Hysaj e Mario Rui, il cui procuratore Mario Giuffredi è pronto a portare via da Napoli. Proprio il portoghese, corteggiato da diversi club, potrebbe finire al Torino. Una trattativa complessa, secondo ‘Tuttosport’, per l’alta richiesta fatta dal patron De Laurentiis per il cartellino dell’ex Empoli. Il Napoli, infatti, vorrebbe almeno 18 milioni di euro per il terzino mancino: una cifra ritenuta fuori portata dal club di Cairo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Ecco quindi che la pista granata potrebbe complicarsi irrimediabilmente, nonostante si vociferi che gli azzurri possano scendere fino a 12-13 milioni di euro per il cartellino di Mario Rui. Il portoghese partirà quasi sicuramente e su di lui resta vigile il Milan: il club rossonero guarderebbe proprio al giocatore del Napoli per sostituire Laxalt, che piace proprio al Torino. Un intreccio che porterebbe nelle casse del Napoli denaro fresco da reinvestire per un nuovo rinforzo in difesa. Non solo James Rodriguez e Manolas, nei piani del Napoli c’è sempre la cessione del laterale ex Empoli. Il futuro di Mario Rui sarà lontano da Napoli ma, difficilmente, al Torino di Cairo.

S.C

Impostazioni privacy