Napoli, Fares su Ounas: “Adam e Bennacer diventeranno grandissimi. Cori razzisti? Dico che…”

Il terzino algerino della Spal, Mohamed Fares, intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, ha esaltato l’attaccante del Napoli Adam Ounas e parlato anche di Koulibaly: le sue parole

Napoli Fares Ounas Koulibaly
Mohamed Fares (Getty Images)

Mohamed Fares si è fatto conoscere in Italia dopo una stagione assolutamente positiva con la maglia della Spal. Il terzino, seguito con attenzione anche dal Napoli, ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’ esaltando in particolare un giocatore azzurro. Parole importanti per Adam Ounas e non solo: il difensore della Spal si esprime anche su Kalidou Koulibaly.

Leggi anche —–> Napoli, De Laurentiis: “Manolas-Koulibaly grande coppia. Insigne? Valuto offerte”

Napoli, l’obiettivo Fares ‘pazzo’ di Ounas:

Parole importanti dal terzino algerino Mohamed Fares che esalta l’attaccante del Napoli e compagno con l’Algeria, Adam Ounas: “Giocatori più rappresentativi? Mahrez, Feghouli e Fares“, esordisce il difensore che alla domanda su quale sarà il prossimo top player dell’Algeria non ha dubbi: “Dico Ounas, in Italia lo conosciamo già ma tra qualche anno saràun grandissimo. E non solo lui, io dico anche Bennacer“. Fares ha inoltre detto la sua sulla questione razzismo in Italia, in particolar modo per quanto riguarda i beceri cori riservati sempre più spesso al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Napoli CLICCA QUI

Davanti a certe idiozie, sarebbe giusto sospendere le partite”, ha detto Fares che ha poi concluso: “Il calcio non deve mostrare certe brutte facce, mi spiace tanto per Kalidou. Lui è una grande persona. A me non è mai capitato ma sarebbe terribile“. Un messaggio di solidarietà importante, con il terzino della Spal che resta nei radar del ds azzurro Cristiano Giuntoli. Il futuro di Fares potrebbe essere al Napoli, accanto proprio ad Ounas e Koulibaly.

S.C

Impostazioni privacy