Il Napoli è molto vicino a prendere il giovanissimo talento Elmas dal Fenerbahce, ma c’è un prerequisito dal quale non si può scappare: serve una cessione in mediana.
Mezza Serie A vuole Marko Rog. Con i prezzi che girano di questi tempi, un centrocampista come il croato può essere un vero affare per una squadra di medio-bassa classifica. E chi sembra saperlo meglio sono proprio le squadre di medio-bassa classifica. A turno quasi tutte hanno chiesto informazioni su Rog. Il Parma, che poi ha preso Grassi, il Cagliari per il dopo-Barella, la Fiorentina per il dopo Veretout. E ora c’è il Genoa, che sembra avvicinarsi sempre di più ai 20 milioni che chiede il Napoli. Sarà una di queste la prossima squadra di Rog e al momento i Grifoni genoani sembrano favoriti sugli altri. Un affare molto importante, e non solo per la cifra incassata, ma perché libera il famoso posto in rosa per Elif Elmas.
Tutto fatto, o quasi, ma De Laurentiis fra le righe l’ha detto piuttosto chiaramente: se non esce prima Rog, Elmas non arriva. Ma alla fine Rog uscirà ed Elmas entrerà. Lo ha confermato anche Davide Ancelotti fra i tifosi. “Penso proprio di sì”, le parole del vice allenatore azzurro a chi gli chiedeva se il giovane macedone sarebbe arrivato. Si può chiudere sotto i 20 milioni, di fatto Rog paga Elmas e potrebbe anche restare qualche spicciolo. Un affare per tutti, ma soprattutto per il Napoli.
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…
In casa Napoli tengono in allarme le condizioni dopo l'infortunio di Alessandro Buongiorno. Si tratta…
Il direttore sportivo è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Conte. E…
Il Napoli è pronto a scendere subito in campo per conquistare altri tre punti d'oro…
Il Napoli mette nel mirino un nuovo innesto in vista dell'estate. Si tratta del nuovo…