Le parole di Zinedine Zidane sul futuro di James Rodriguez sono inequivocabili, e ciò che successo tra Atletico e Real adesso fa sorridere il Napoli.
Subito dopo il derby Atletico-Real Madrid andato in scena negli Stati Uniti per la International Champions Cup, e vinto un pò a sorpresa dai Colchoneros per ben 7-3 (5-0 già nel primo tempo), si è espresso davanti ai microfoni Zinedine Zidane. L’allenatore dei Galacticos – apparsi fin poco spaziali, per quanto possa contare in impegni sostanzialmente amichevoli del genere – ha parlato anche della situazione di James Rodriguez, da diverse settimane accostato al Napoli. Per l’ex centrocampista della Juventus e della nazionale francese, il 28enne colombiano “è un affare del quale si occupa la dirigenza, non io. Non è un problema mia quanto del club”, dice senza mezzi termini Zidane, che con questo atteggiamento si è già alienato dei giocatori, alcuni dei quali sono già andati via, come Ceballos e Theo Hernandez (il prossimo in lista di sbarco è Gareth Bale).
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Pépé firma ad ore con l’Arsenal: “Decisivi gli agenti”
“Abbiamo perso Asensio per diversi mesi, ma il suo infortunio non ha cambiato niente e non sto pensando a chi potrà eventualmente sostituirlo. Certo, dispiace aver perso Marco, e quando torneremo a Madrid valuteremo il da farsi. Ma la nostra rosa è quella che abbiamo qui”. Chiaro riferimento al fatto che l’esclusione dai piani del Real di James Rodriguez è certa. Il 28enne sudamericano si sta allenando in solitaria proprio a Madrid e non si è aggregato con il resto della squadra negli States. Ad ogni modo, si parla con insistenza proprio dell’Atletico per James, ma secondo non pochi esponenti della stampa sportiva spagnola, e specialmente di quella di casa Real, il 7-3 subito nelle scorse ore avrebbe persuaso la dirigenza dei Blancos a chiudere definitivamente la porta in faccia all’Atletico. Il Napoli resta fiducioso.
LEGGI ANCHE –> Pepè all’Arsenal, il Napoli torna nuovamente su Lozano?
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…