AAA+Cercasi+Arek+Milik%3A+Lecce-Napoli+o+Chi+L%26%238217%3BHa+Visto%3F
napolicalciolivecom
/2019/09/19/milik-lecce-napoli-titolare-attacco/amp/
Rubriche

AAA Cercasi Arek Milik: Lecce-Napoli o Chi L’Ha Visto?

Arek Milik per Lecce-Napoli, alla ricerca di se stesso e del tempo perduto, fra mercato e infortunio: il punto di svolta potrebbe esserci molto presto

Cercasi Arkadiusz Milik. Non ancora disperatamente, ci mancherebbe: in fondo l’attaccante polacco ha soltanto avuto un piccolo stop che ha compromesso il suo primo mese fra campionato e Champions. Un fastidio all’adduttore che ha rallentato la sua preparazione e lo ha costretto a rinunciare alle prime 3 di campionato del Napoli e all’esordio Champions contro il Liverpool. Un’estate tormentata, quella di Milik, fra un precampionato non proprio convincente, le voci di rinnovo e quelle riguardanti il possibile arrivo di Mauro Icardi, che gli avrebbe tolto parecchio spazio vitale. Poi l’infortunio e intanto Lozano che segna all’esordio, Llorente che fa il fenomeno, Mertens che… vabbè, che fa Mertens. E se lo scorso anno un vice-Milik proprio non c’era, quest’anno forse ce ne sono anche troppi.

Lecce-Napoli, Milik potrebbe essere titolare: chi al suo fianco?

I numeri di Milik

Ci sarà da sgomitare, a partire da Lecce-Napoli, la partita che potrebbe finalmente rivedere in campo Arkadiusz Milik. Mertens non si ferma più, Llorente sembra un impact-player straordinario, Lozano sta cercando la sua posizione migliore e probabilmente non è quella di centravanti, con buona pace di Ancelotti. E si sprecano adesso le speculazioni per la partita di domenica, che ha tante tematiche ma una delle principali è proprio quella relativa a Milik. Sarà titolare? Perché se non lo fosse, se continuasse a totalizzare 0 nella casella dei minuti giocati, allora sì che ci sarebbe un problema, e faremmo bene a chiamare Chi L’Ha Visto. Più probabile che sia in campo, con uno fra Mertens e Lozano al suo fianco, a sgomitare per fare ciò che sa fare meglio e che l’anno scorso ha fatto ben 20 volte. Arek cerca la rete, Napoli cerca Arek. Sperando di trovarlo prima possibile.

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Hojlund ‘caccia’ Lukaku: torna dal grande ex a gennaio

Possibile addio a sorpresa per il belga, la svolta nel mercato invernale: il rendimento del…

18 minuti ago

Nuovo caso Kvara: rottura col Napoli e addio a gennaio

Un'altra grana per Conte appena dodici mesi dopo l'addio del georgiano La storia si ripete,…

7 ore ago

Voltafaccia e addio Napoli: Conte ci aveva scommesso

La richiesta di cessione è arrivata al club, ma in vista di gennaio tutto può…

19 ore ago

Colpo doppio dalla Fiorentina: sprint Napoli per gennaio

I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…

1 giorno ago

Nuova trattativa Galatasaray-Napoli: può raggiungere subito Osimhen

Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…

1 giorno ago

Lukaku pronto a salutare il Napoli: già scelta la prossima destinazione

Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…

2 giorni ago