L%26%238217%3Binfortunio+di+Lozano+e+quel+%26%238220%3Btrauma%26%238221%3B+che+terrorizza+il+Napoli
napolicalciolivecom
/2019/10/16/infortunio-lozano-napoli-verona/amp/
Napoli News

L’infortunio di Lozano e quel “trauma” che terrorizza il Napoli

L’infortunio di Lozano, uscito in barella nel corso di Messico-Panama. Una paura enorme per il Napoli, che vive anche un grosso “trauma” in merito

Alla fine la maledizione degli infortuni con le Nazionali ha punito anche il Napoli, e non poteva essere altrimenti. L’infortunio di Hirving Lozano nella sfida di Nations League del suo Messico contro Panama ha lasciato i tifosi azzurri e il club con il fiato sospeso per tutta la notte. Lozano è uscito in barella, un’immagine che ha fatto il giro del mondo e che lasciava presagire il peggio, ma per fortuna tutto sembra essere rientrato e alla fine Hirving dovrebbe (il condizionale a questo punto è d’obbligo) non avere nulla di grave. Un sospiro di sollievo per il club azzurro, che ad ogni problema fisico patito dai suoi ragazzi in Nazionale vive quel trauma enorme che fu l’infortunio di Arek Milik 3 anni fa, Polonia-Danimarca, un momento difficile da dimenticare. E poi lo scorso anno, Vlad Chiriches e quel legamento che salta e che toglie ad Ancelotti un’alternativa importante in difesa. Chiriches che, per inciso, si è di nuovo fatto male con la sua Romania, per la “gioia” stavolta del Sassuolo.

Napoli-Verona, Lozano non ci sarà: ma potrebbe recuperare presto

Hirving Lozano infortunato (Getty Images)

A questo punto sembra davvero improbabile che Lozano possa tornare in campo per Napoli-Verona, partita dove già era parecchio in dubbio vista la prospettiva di tornare dalla trasferta intercontinentale direttamente venerdì sera. Lo staff medico azzurro è stato rassicurato subito: niente di grave per l’attaccante messicano, che nonostante l’uscita dal campo in barella poi è uscito dallo stadio sulle sue gambe, senza alcun aiuto. Quindi quando tornerà Lozano dall’infortunio? L’indisponibilità per la sfida col Verona è quanto mai probabile, ma poi Lozano potrebbe essere già a disposizione per la prossima sfida di Champions col Salisburgo o alla peggio per la prossima di campionato. 

 

 

 

Antonio Papa

Giornalista pubblicista dal 2010, "fratello maggiore" di tanti redattori del network, autore di trasmissioni televisive. In TvPlay sono, insieme a Claudio Mancini, il conduttore di FantaTvPlay, di "Chi Ha Fatto Palo" e di altri format creati da noi. Sono una persona che ha fatto della scrittura la sua ragione di vita, coronando un sogno che avevo fin da bambino. Il mio motto è “lavorare seriamente senza mai prendersi sul serio”. Cerco di trasmettere la mia passione e il mio entusiasmo alle persone che lavorano con me: quando ci riesco… ci divertiamo!

Share
Published by
Antonio Papa

Recent Posts

Napoli, affare a centrocampo: scambio con il Genoa

Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…

33 minuti ago

Napoli, non solo De Bruyne: arriva il nuovo talento belga

Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…

2 ore ago

“45 milioni per il nuovo esterno”: blitz di Manna in Premier League

Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…

2 ore ago

Napoli, svolta per l’attacco: arriva l’esterno dalla Turchia

Non finiscono i colpi di scena in casa Napoli. Spunta il nuovo intreccio dalla Turchia…

5 ore ago

Napoli: il Barcellona lo scarica, arriva con lo sconto

I partenopei devono andare a rinforzare la rosa per rendere la squadra sempre più forte…

17 ore ago

Lookman al Napoli: si fa a due condizioni, l’Atalanta ha già detto sì

Dopo Kevin De Bruyne l’altro grande colpo dell’estate di calciomercato del Napoli dovrebbe essere Ademola…

21 ore ago