Liverpool-Napoli%2C+formazioni%2C+tv+e+streaming%3A+i+dubbi+di+Ancelotti
napolicalciolivecom
/2019/11/26/liverpool-napoli-formazioni-tv-streaming/amp/
Napoli News

Liverpool-Napoli, formazioni, tv e streaming: i dubbi di Ancelotti

Domani sera torna la Champions League in casa azzurra: probabili formazioni e dove vedere in TV e in streaming Liverpool-Napoli. 

Nella splendida cornice di ‘Anfield’ il Napoli di Carlo Ancelotti andrà a far visita al Liverpool primatista in Premier League e voglioso di chiudere al primo posto anche il girone di Champions League. Gara importante ma non fondamentale invece per gli azzurri che anche in caso di sconfitta potrebbero giocarsi le proprie carte vincendo all’ultima giornata contro il Genk al San Paolo. Al contrario un successo però potrebbe valere tantissimo dal punto di vista psicologico dopo gli ultimi deludenti risultati della truppa di Ancelotti che proprio non riesce ad uscire dalla crisi. In campionato la vittoria latita da diverse settimane, mentre in Champions l’ultima risale alla rocambolesca trasferta di Salisburgo. Di fronte però ci sarà il peggior avversario possibile: la compagine di Klopp guida in comodità il campionato con dodici vittorie e soltanto un pari collezionato nelle prime tredici giornate. Uno score che proietta Firmino e soci largamente in testa davanti a Leicester e City.

LEGGI ANCHE >>> Liverpool, 4 anni sotto la guida di Klopp: crescita e progettualità

Liverpool-Napoli, le scelte di Ancelotti: attacco leggero

Ancora una volta 4-4-2 per Ancelotti domani sera in occasione di Liverpool-Napoli, partita in cui sarà assente per infortunio Lorenzo Insigne. Davanti a Meret torna Manolas insieme a Koulibaly con la conferma probabile di Di Lorenzo ed Hysaj in corsia. In mediana rientra Fabian Ruiz che dovrebbe ultimare il reparto con Callejon, Zielinski ed Allan. In avanti senza Insigne e Milik tocca ai piccoletti Mertens e Lozano. 4-3-3 base invece per il Liverpool con il temibile tridente Salah-Firmino-Mane.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Wijnaldum; Salah, Mané, Firmino. All.Klopp

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Lozano, Mertens. All.Ancelotti

Napoli a Liverpool, dove vederla in TV e streaming

La sfida Liverpool-Napoli è un’esclusiva Sky, e sarà visibile sui canali 201 del satellite e 483 del digitale terrestre. Inoltre per gli abbonati ai servizi è possibile seguirla in streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

Giuseppe Barone

Giornalista sportivo con calcio, futsal e basket nel cuore. Colleziono maglie da gioco e sono un grande appassionato di cinema.

Share
Published by
Giuseppe Barone

Recent Posts

Conte via dal Napoli a giugno: il grande rivale come sostituto

De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…

1 settimana ago

Non rinnova il contratto, il Napoli lo prende a gennaio in saldo

In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…

1 settimana ago

Conte ribalta il Napoli? Annuncio pesantissimo su De Bruyne

Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…

1 settimana ago

Fatto fuori da Conte: si offre a Milan e Inter

Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…

1 settimana ago

Un traghettatore al posto di Conte: spunta il grande ex

Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…

2 settimane ago

Napoli, lo spogliatoio è una polveriera: attacco a Conte

Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…

2 settimane ago