Conferenza stampa Gattuso – Napoli, la diretta streaming – VIDEO

Gennaro ‘Ringhio’ Gattuso sostituisce Ancelotti e diventa il nuovo alleantore del Napoli: le sue parole in conferenza stampa in DIRETTA streaming

Gennaro Gattuso è l’uomo scelto per guidare il Napoli, dopo l’esonero di Carlo Ancelotti, la cui notizia è giunta attraverso il comunicato ufficiale del club in serata: oggi, le parole del nuovo allenatore in conferenzaseguila in diretta streaming.

Si conclude dunque l’avventura del tecnico emiliano mentre ha inizio quella del calabrese, che ha fatto il suo ingresso nel mondo del Napoli oggi, alle ore 14 a Castel Volturno.

Si sta immergendo proprio in queste ore nella realtà partenopea, Gattuso, che ha incontrato quelli che da oggi saranno i suoi calciatori e li ha diretti nell’allenamento odierno.

Il Napoli, dunque, riparte da ‘Ringhio‘, un personaggio dalle mille sfaccettature e curiosità, che ha firmato un contratto fino a giugno; quest’ultimo prevederebbe inoltre il prolungamento di un anno in caso di qualificazione alla Champions League.

Un obiettivo che ad inizio stagione era dato per scontato, ma che oggi appare invece complicato, considerando la rincorsa che dovranno attuare gli azzurri in Serie A.

Lo stesso obiettivo che i partenopei, che solo un anno e mezzo cullavano il sogno scudetto, hanno la possibilità concreta di portare a casa.

Intanto cresce l’attesa per le prime parole di Gattuso e per la rivoluzione del progetto tattico, che l’avvicendamento di ‘Ringhio’, inevitabilmente, porterà con sé.

I tifosi ascolteranno le sue parole in conferenza stampa dalla ore 18.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Parma, la prima probabile formazione di Gattuso

Gennaro ‘Ringhio’ Gattuso è il nuovo allenatore del Napoli: la diretta streaming della conferenza – VIDEO

gattuso conferenza napoli diretta streaming
Gattuso (GettyImages) – Ancelotti (GettyImages)

Cresce dunque l’attesa del mondo Napoli per le prime parole del nuovo alleantore degli azzurri Gattuso, che conosce profondamente il calcio e la cui grinta verrà messa a disposizione dello spogliatoio azzurro.

I giornalisti faranno il loro ingresso al centro tecnico di Castel Volturno alle 18 per porre le domande al neo allenatore azzurro, ma a beneficio dei tifosi sarà possibile seguire in tv e in diretta streaming la conferenza sin da prima.

Super Sport 21 su Canale 21 infatti, la trasmissione che ogni giorno cura gli approfondimenti su quanto accade nell’universo Napoli, seguirà l’evento a partire sin dalle 17:50.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Che l’esonero di Ancelotti non diventi un inutile sacrificio

Quando Gennaro Gattuso farà il suo ingresso in sala stampa, avrà dunque inizio la diretta della presentazione che sarà possibile seguire anche in streaming via YouTube.

In basso, il video della diretta della conferenza stampa, a cui presenzierà, insieme all’allenatore, anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

 

Impostazioni privacy