Proprio nelle battute conclusive del primo tempo di Napoli-Parma è entrato in scena il VAR per cancellare un rigore inizialmente convalidato dal direttore di gara. Alla moviola il tocco risulta fuori area.
Giallo sul finale della prima frazione di Napoli-Parma. Nel corso del primo dei due minuti di recupero cade in area Piotr Zielinski apparentemente inciampato su se stesso. L’arbitro Di Bello non ci pensa però due volte ed assegna direttamente il calcio di rigore indicando con fermezza il dischetto. Tutto bene per il Napoli che con Milik si apprestava quindi a battere il penalty in attesa del via libera dalla sala VAR.
LEGGI ANCHE->>>> Napoli – Parma | Diretta Live streaming del match di Serie A
Il fallo, commesso da Hernani, è stato però rivisto proprio al VAR dal direttore di gara dopo diversi minuti di attesa. Di Bello ha quindi scelto di cambiare la sua decisione, trasformando il calcio di rigore potenziale in una punizione dal limite. Nelle immagini infatti, si può notare come il contatto tra i due centrocampisti sia avvenuto appena fuori dall’area di rigore del Parma prima della caduta di Zielinski avvenuta solamente in seguito.
LEGGI ANCHE->>>> Napoli – Parma, infortunio per Koulibaly: come sta il difensore
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…
Accordo sempre più vicino: tutto ok per il big, in arrivo anche il via libera…
Interesse nerazzurro nei confronti dell'estremo difensore partenopeo: arrivano conferme Un contratto rinnovato fino al 2027…