Durante Napoli – Parma, a partita appena iniziata, Kalidou Koulibaly ha subito un infortunio ed è uscito: ecco cosa si è fatto
Nel corso della partita Napoli – Parma, la prima in panchina per Gennaro ‘Ringhio Gattuso‘, finita con il risultato di 1-2, gli avversari degli azzurri vanno subito in vantaggio in seguito ad un errore di KK Koulibaly, che poi si getta a terra per infortunio.
Inizio negativo, quello dei primi minuti per i partenopei, nella nuova gestione tecnica targata Gattuso, che vanno subito sotto grazie alla rete di Kulusevski.
Al minuto 5′, KK compie un errore assolutamente raro e non da lui, regalando la palla all’avversario che batte Meret. Nel tentativo di rincorrerlo e riparare al proprio errore, il difensore azzurro si è infortunato ed è stato sostituto da Luperto, Per lui, tanto tanto dolore e preoccupazione.
Il danno e la bella per il forte difensore centrale, che a causa della sofferenza, non ha potuto che chiedere il cambio alla panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli – Parma | Diretta Live streaming del match di Serie A
Una tegola che proprio non ci voleva per gli azzurri, l‘infortunio di KK Koulibaly, con i partenopei alle prese con la nuova gestione tecnica di Gennaro Gattuso.
Dopo l’errore e la sostituzione in seguito all’infortunio, sono da monitorare le condizioni fisiche del forte difensore senegalese. Stando a quanto raccontato da Sky durante il match, si tratterebbe di problemi ai flessori della gamba destra.
Kalidou non riusciva ad appoggiare bene il piede a terra, aveva dolore. Da valutare le sue condizioni nelle prossime ore.
La preoccupazione dei tifosi cresce ma solo i successivi esami e gli approfondimenti chiariranno la situazione.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
Come comunica il Napoli sul profilo ufficiale Twitter, per il difensore senegalese si sospetta uno stiramento al bicipite femorale destro.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…