Politano potrebbe non essere l’ultimo colpo. Il Napoli continua a cercare un centravanti ed oltre a Mateta, gli azzurri insistono per Petagna della SPAL.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, obiettivo Mateta: l’annuncio dalla Germania
Secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’ nel mirino del Napolici sarebbe proprio Petagna, che dopo la crescita maturata alla corte di Gasperini con l’Atalanta ha messo in scena un vero e proprio exploit a Ferrara con la Spal. Sono infatti già 8 le reti dell’ex milanista in questa complicata stagione. Dopo una prima offerta di 20 milioni De Laurentiis avrebbe già rilanciato con 22 milioni più bonus per portare Petagna alla corte di Gattuso.
LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus è stato il capolavoro di Gennaro Gattuso
Dal canto suo il club estense spera invece di tenere il centravanti fino al termine della stagione, magari trovando un accordo con il Napoli affinché possa essere ceduto restando però in prestito fino a fine campionato. Al contrario Giuntoli vorrebbe invece regalare subito un attaccante a Gattuso soprattutto nell’ottica di una cessione di Fernando Llorente.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…