Continua il lavoro del Napoli a Castel Volturno con Allan che ha svolto personalizzato in campo e palestra. La condizione del gruppo azzurro in vista della Sampdoria.
In vista della prossima gara di campionato nel Monday Night in casa della Sampdoria il Napoli continua a lavorare sodo a Castel Volturno. Chiaro l’obiettivo degli azzurri desiderosi di proseguire la striscia vincente iniziata con la Lazio e proseguita domenica scorsa contro la Juventus. Servono infatti punti pesanti ai ragazzi di Gattuso per provare a riaccendere le speranze europee. Molto passerà anche dal rientro in campo degli infortunati; pedine importanti come Mertens, Koulibaly, Maksimovic ed Allan. I primi tre sono praticamente in procinto di rientrare in campo, mentre per il brasiliano servirà ancora tempo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, spunta la rivelazione shock: “L’agente gli ha sconsigliato la città”
Nel pomeriggio il Napoli ha diramato il consueto comunicato sull’allenamento odierno soffermandosi anche sulle condizioni di Allan: “Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico e consueto report diffuso dalla Ssc Napoli con importanti aggiornamenti sulla situazione di alcuni infortunati ‘Dopo una prima fase di attivazione, la squadra sui campi 2 e 3, ha svolto esercitazioni tecnico tattiche. Successivamente lavoro finalizzato alla costruzione di gioco e partita a campo ridotto e 3 squadre. Chiusura con circuito di forza in palestra. Terapie e lavoro personalizzato in palestra per Ghoulam. Lavoro personalizzato in campo e palestra per Allan“.
LEGGI ANCHE >>> Napoli, a tutto Maksimovic: dal rientro in campo agli obiettivi
Lavoro a parte anche per altri azzurri: “Palestra anche per Fabian Ruiz e Politano per postumi influenzali. Malcuit continua il suo iter riabilitativo lavorando in piscina”. Proprio in relazione al terzino francese, secondo quanto sottolineato da ‘La Gazzetta dello Sport’ Malcuit è ottimista per un suo rientro addirittura entro il mese di marzo.
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…
Il Napoli si concentra ancora una volta in Premier League per il nuovo rinforzo da…