La Lega Serie A ha annunciato gli anticipi e i posticipi fino alla quarta giornata: ecco dove seguire le prime partite del Napoli.
Venerdì 4 settembre il Napoli chiuderà la sua esperienza abruzzese in un’amichevole contro il Teramo. Gattuso terminerà il ritiro senza molti titolari e rientrerà a Castel Volturno per preparare al meglio l’inizio di campionato. L’ultimo test, prima della trasferta a Parma per la prima giornata di Serie A, sarà al San Paolo contro il Pescara. Il presidente Aurelio De Laurentiis si augura che possa riempire parte dello stadio per il consueto saluto ai tifosi, ma non dipenderà solo dalla sua volontà. Intanto, la Lega ha reso noto date, orari e emittenti televisive delle prime quattro giornate.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis non blinda nessuno e cambia politica di mercato
Gli azzurri, per l’esordio stagionale, giocheranno al Tardini contro il Parma domenica 20 settembre alle ore 12.30. La partita sarà trasmessa su Dazn. Sette giorni dopo, il Napoli tornerà tra le mura amiche contro il Genoa alle ore 15.00, e questa volta il match sarà trasmesso su Sky Sport. Per la seconda giornata, da segnalare la presenza del big match all’Olimpico tra Roma e Juventus, anche questa esclusiva su Sky.
Alla terza giornata arriva un classico per i tifosi azzurri, la madre di tutte le sfide. Il Napoli affronterà i bianconeri all’Allianz Stadium domenica 4 ottobre alle ore 20.45, la prima partita serale della stagione per la squadra di Rino Gattuso. Il match sarà trasmesso su Sky, come anche quello successivo dopo la sosta per le Nazionali. I partenopei ospiteranno sabato 17 ottobre l’Atalanta al San Paolo alle ore 15.00.
Di seguito le prime quattro gare del Napoli in campionato:
20/09 Parma-Napoli ore 12.30 su Dazn
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli-Pescara: l’amichevole al San Paolo che dà il via alla stagione
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…