Il Napoli giocherà al Diego Armando Maradona contro lo Spezia per i quarti di finale di Coppa Italia e De Laurentiis vuole dimostrare vicinanza a tutta la squadra.
Mentre in città si moltiplicano le voci che vorrebbero Gennaro Gattuso ad un passo dall’addio, il Napoli continua a lavorare a Castel Volturno per preparare una sfida che potrebbe essere uno spartiacque importante, nella stagione azzurra. Di fronte lo Spezia, che dopo la rocambolesca vittoria con la Roma ha la possibilità di giocarsi la semifinale allo stadio Maradona. Ci sarà anche De Laurentiis, che ha deciso di stare vicino alla sua squadra in questo momento difficile in una sfida contro un’avversaria non semplice che già in campionato, lo scorso 6 gennaio, ha portato a casa un colpaccio vincendo per 2-1.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Il tabellone della Coppa Italia: Napoli contro Atalanta o Lazio
Coppa Italia, occasione per un po’ di turnover ma probabilmente non per il cambio modulo. In porta ci sarà Meret, in difesa dovremmo rivedere Rrahmani e a centrocampo spazio a Elmas mentre restano da verificare le condizioni di Lobotka, apparso fuori forma e in evidente sovrappeso. Davanti, se Petagna sta bene, dovrebbe esserci lui, mentre nel tridente alle spalle della punta troverà spazio Matteo Politano, entrato solo nella ripresa nelle ultime uscite. La partita si giocherà domani alle ore 21:00 al Diego Armando Maradona. Tutto sotto agli attenti occhi di Aurelio De Laurentiis, anch’egli presente allo stadio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, zero sorprese: tre cessioni protagoniste assolute
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…