La lista dei pre-convocati dell’Italia per Euro 2020: ci sono Meret e gli altri calciatori del Napoli. Chi è stato escluso dal raduno.
Terminato il raduno in Sardegna, in un clima quasi unico tra lavoro e vacanza assieme alle famiglie, ora si incomincia a fare sul serio. Gli Europei sono alle porte e l’Italia dovrà presentarsi al meglio delle condizioni. Oggi l’ultimo giorno di riposo per gli Azzurri, prima di ripartire per Roma e infine a Coverciano, dove comincerà il vero ritiro in vista del torneo.
Questo pomeriggio, il CT della Nazionale italiana Roberto Mancini ha diramato la lista dei 28 pre-convocati che si rivedranno nel raduno di Roma all’Hotel Parco dei Principi. Buone notizie per Alex Meret, che rientra nel terzetto dei portieri di Euro 2020.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nasce il nuovo Napoli di Spalletti: le novità dal calciomercato
Per altre quarantotto ore il CT Mancini avrà un elenco provvisorio a disposizione. Infatti, il primo giugno dovrà diramare la lista ufficiale della Nazionale Italiana che sarà protagonista agli Europei. Ottime notizie per il Napoli al momento, il quale mantiene i suoi 4 azzurri nell’elenco dell’Italia. Certo della convocazione ad Euro 2020 Alex Meret, ma sicuro del posto anche Lorenzo Insigne. Lottano ancora Giovanni Di Lorenzo e Matteo Politano, con quest’ultimo ancora in dubbio. Intanto, si sono aggregati anche i due freschi vincitori della Champions League Jorginho e Palmieri.
Dunque, il Commissario Tecnico ha tagliato definitivamente dalla lista: Cragno, Kean, Caputo, Castrovilli, Ferrari, Grifo, Biraghi.
Il direttore sportivo Manna ha confermato che la Premier potrebbe riservare delle sorprese importanti e…
In casa Napoli arrivano importanti aggiornamenti circa le condizioni di Alessandro Buongiorno dopo l'infortunio patito…
Il Napoli in vista della sessione estiva di calciomercato mette nel mirino un talento che…
Il Napoli è voglioso di trovare nuove alternative in attacco. Ecco il primo regalo del…
Novità importanti per quanto riguarda il futuro di Maurizio Sarri. L'ex allenatore del Napoli è…
Il Napoli sta lavorando già al futuro, con un presente ancora tutto da vivere e…